in

Ludovica Pagani Instagram, esplosiva in bikini: «Dove si compra un fisico così?»

La conduttrice sportiva e influencer italiana Ludovica Pagani, classe 1995, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano come inviata di Quelli del calcio. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani è seguito da oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno rimangono senza parole davanti alla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha deciso di condividere con i suoi ammiratori uno scatto in bikini decisamente intrigante. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato di certo inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –>Ludovica Pagani Instagram, look da motociclista giacca aperta e seno in mostra: «Troppo bona!»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: esplosiva in bikini

L’estate è sempre più vicini e così la bella Ludovica Pagani ha pensato bene di anticipare di qualche giorno la tanto temuta prova costume. La conduttrice l’ha superata pieni voti. Il micro trikini dalla fantasia militare fascia alla perfezione il suo corpo perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il suo abbondante décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno a fascia. Poi il suo lato B ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers, i quali davanti a tanta meraviglia hanno accusato qualche piccolo problema di salute. Infine, anche la sua espressione ha catturato l’attenzione di tutti quanti: sguardo provocante rivolto all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Non c’è nulla da fare, Ludovica è la donna dei sogni di tutti i suoi fan.

View this post on Instagram

☘️

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Followers perdutamente innamorati

La foto provocante in bikini di Ludovica Pagani ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura seduzione. Un fan le ha scritto: «Ludo sei come il sole ad agosto, solare, vivace e luminosa» e un altro ha subito aggiunto: «Oltre ad essere bella fuori soprattutto lo sei dentro!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Una persona più bella di te non esiste» e ancora: «Mamma mia che fi*a!» In molti le hanno chiesto: «Dove posso comprare il tuo fisico?» Infine, un ammiratore molto ironicamente ha concluso scrivendo: «Improvvisamente aumenteranno le reclute nell’esercito!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

alessia prete instagram

Alessia Prete Instagram lato b “taglia 42 in bella vista”, foto inedita di curve in salute: «Oh… Delizia!»

veronica ursida giovanni

Veronica Ursida dichiarazione a Giovanni e affondo ad Armando: «Non me lo riprenderei mai e poi mai»