in

Francesca Sofia Novello raffinata e bella come una ninfa del mare: «Sei un sogno ad occhi aperti»

Bella come una dea in mezzo al mare, Francesca Sofia Novello nel suo ultimo scatto Instagram è un sogno ad occhi aperti. La compagna di Valentino Rossi fa scalpore sui social network. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo la popolarità è esplosa. Più di 300mila followers su Instagram e una collezione da capogiro. Questa volta ad attirare l’attenzione sono state le sue foto per un servizio fotografico a Montecarlo. Una vera meraviglia, bella e affascinante come poche al mondo.

Leggi anche: Antonella Mosetti Instagram, posa provocante in intimo sportivo: «Pura seduzione!»

francesca sofia novello

Francesca Sofia Novello a Montecarlo

Questo è decisamente l’anno di Francesca Sofia Novello, dopo Sanremo, ora la modella è alla conquista di Venezia. I suoi look in questi giorni era davvero mozzafiato. La compagna di Valentino Rossi è di una bellezza stratosferica e in abito da sera è ancora più affascinante. Qualche giorno a Venezia per incantare turisti e fan per poi volare fino a Montecarlo. La bella influencer non ha un giorno di pausa. Queste non sono vacanze ma tutti impegni di lavoro. Finita la sfilata a Venezia, la vediamo in posa per un servizio fotografico a Montecarlo. Francesca Sofia Novello in questo shooting ha dato il meglio di sé posando come una vera dea. Lo scatto che ha davvero attirato l’attenzione viene dal backstage del servizio fotografico.

View this post on Instagram

On set ? @ferrettigroup @ferrettiyachts #justlikehome

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La foto e i commenti dei fan

In questa foto Francesca Sofia Novello indossa un abito lungo di fiori con una scollatura davvero esagerata. Le sue curve controluce sono semplicemente perfette e la posa è un sogno. La vediamo seduta a terra con le gambe coperte dal vestito e lo sguardo sognante rivolto verso il cielo, mentre con una mano si accarezza il viso. Semplicemente spettacolare e nella sua delicatezza risulta anche essere molto sensuale. Sono tutti pazzi di lei e dello scatto. Infatti i pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. Un vero successo. “Stupenda”; “Meravigliosa”; “Bellezza infinita come il mare”; “Principesca”; “Davvero divina, complimenti”; “Elegante, raffinata e sensuale. Semplicemente bellissima”; “Io farei la collezione delle tue foto”. –> altri gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Miriana Trevisan abito fasciante fino al collo: «La mora più bella d’Italia!»

Covid, il bollettino di oggi: 1.108 nuovi casi e 12 morti in 24 ore