in

Francesca Tocca Instagram, soave e sensuale nel suo body nero: «Ho perso la testa per te!»

Francesca Tocca è la dimostrazione che si può essere una madre, una moglie e allo stesso tempo una donna molto sensuale. Per chi ancora non la conoscesse stiamo parlando di una delle bellissime ballerine del programma Amici. Francesca è anche sposata con il maestro di Ballando con le stelle e ha una bambina stupenda. Insomma, una vita quasi da favola e oltre questo è anche molto seguita sui canali social. Merito, probabilmente, delle foto e video sensuali che pubblica quasi quotidianamente sul suo account Instagram. Più di 100 mila followers, numeri non ancora da capogiro ma destinati a crescere ogni giorno di più.


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

La bellezza di Francesca Tocca

La bella Francesca ha proprio il fisico da ballerina classica. Sinuoso con le curve nei punti giusti e un viso da far girare la testa. Osservando il suo corpo perfetto nessuno direbbe che è già una mamma. Il suo account Instagram è una collezione di foto una più provocante dell’altra. Insomma, la ballerina di Amici sa davvero come attirare l’attenzione. Impossibile staccarle gli occhi di dosso quando scende in pista. La sua grazia e la sua eleganza è condita con un po’ di malizia che le dona quel tocco in più di sensualità. Uno spettacolo per la vista.

Foto hot e i commenti dei fan

Il suo ultimo post su Instagram è uno di quelli che hanno mandato i fan letteralmente in delirio. Nella foto vediamo Francesca con un body nero seduta in modo sensuale su una sedia. Capelli sciolti ma messi di lato per mostrare meglio tutta la sua bellezza. Lo sguardo sensuale e malizioso toglie il fiato. Questa foto trasuda sensualità da ogni poro. Non ci sorprende che nel giro di poco il post abbia raccolto un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che spettacolo, da togliere il respiro”; “Tu fai perdere la testa”; “Sei meravigliosa”; “Semplicemente splendida”; “Mi hai fatto perdere la testa ora aiutami a ritrovarla”; “Divinità!”; “Bellissima e supersexy, ti adoro!”.

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto il suo post su Instagram divide i fan: «Siete ridicoli, smettetela!»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, tagli asimmetrici scoprono il corpo baciato dal sole: «Da panico»