Potrebbero ritrovarsi laddove tutto ha avuto inizio: Francesco Monte e Giulia Salemi, la cui storia d’amore ha appassionato migliaia di sostenitori, di nuovo faccia a faccia al GF Vip 5. ‘Miracolo’ di Capodanno? La sostituzione del tradizionale concerto di Canale 5 con la diretta speciale del reality cerca di mostrarsi ‘degna’ dello scambio, giocandosi il tutto per tutto nella scelta dei protagonisti.
Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci a “Uomini e Donne”? Frecciatina a Maria De Filippi
Francesco Monte e Giulia Salemi di nuovo insieme al GF Vip? Lui in trattativa per Capodanno
Nessuna eliminazione, né nomination: la messa in onda del 31 dicembre dovrà essere una grande festa. E al contempo, attirare i telespettatori. Il compito è arduo, specie dopo gli ultimi risultati in termini di ascolti (il GF Vip ha perso ancora contro The Voice Senior). Sorprese, musica e tanti ospiti: questi gli ingredienti principali del Capodanno Mediaset che, sulla rete ammiraglia, ha sempre tenuto compagnia al pubblico oltre la mezzanotte. E se “Al momento, – come confermato da Gabriele Parpiglia tra le pagine di Giornalettismo – sono certe le presenze di Stash e i The Kolors e (manca solo la firma) quella di Elettra Lamborghini”, c’è parecchia attesa per la partecipazione di Francesco Monte.
L’ex tronista ospite del reality in veste di cantante
Preso dalla sua nuova vita da cantante, l’ex tronista di Uomini e Donne – nonché ex fidanzato dell’attuale gieffina Giulia Salemi – potrebbe trovarsi a riprender parte al reality proprio nella sua nuova veste. In qualità di ospite musicale, Monte sarebbe in trattativa. E, in caso di conferma, di nuovo a pochi passi dall’influencer. La loro storia, nata proprio sotto l’occhio del GF nell’edizione che li vide entrambi concorrenti, fu per molto tempo oggetto di gossip. E ancor più la loro separazione, per la quale la Salemi non negò di aver pianto tutte le lacrime. >> Rosalinda Cannavò, dopo la Mello decisione importante sul fidanzato: «Mi viene ansia»