in

Francesco Renga, Diana Poloni e la dimostrazione di un amore folle

Ha sempre incantato il pubblico con la propria voce ma nelle ultime settimane Francesco Renga ha colpito gli spettatori anche per quell’equilibrio e quella disponibilità nel ‘concedersi’ ai concorrenti di All Together Now di cui è giudice insieme a Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax. Un artista umile e piuttosto riservato spesso finito sulle pagine di gossip per le vicende sentimentali di cui è stato protagonista. Mentre negli occhi dei romantici resta indelebile il matrimonio con Ambra Angiolini, il cantante ha però voltato pagina.

Leggi anche >> Ambra Angiolini: «Ero molto gelosa di Renga, ora è il mio vicino di casa. Con Allegri invece…»

francesco renga compagna

Francesco Renga, chi è la compagna Diana Poloni

Legato alla compagna Diana Poloni, Francesco vive con ufficialità la sua storia d’amore dal 2019, sebbene ci sia chi è pronto a giurare che duri almeno dal 2015. Bresciana di nascita, Diana è molto gelosa della propria sfera privata. Nulla trapela dal suo profilo social blindatissimo. Lontana dai riflettori dello spettacolo, stando a quanto riferito da Donnapop.it, la compagna di Renga si occuperebbe di Risorse Umane in un’azienda che opera nel settore dei distributori automatici. A rendere pubblica la loro relazione è stato proprio il cantante con un post giunto a sorpresa sul proprio account social personale.

francesco renga compagna

La dedica a Sanremo

A suggellare il sentimento tra Renga e la Poloni ci ha pensato invece il testo di un brano del cantante a lei dedicato e ‘urlato’ dal palco dell’Ariston di Sanremo. In gara alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana, Aspetto che torni è una vera e propria dedica all’amata. “Per stare con te oggi voglio camminare come un treno sui binari, – recita la ‘dichiarazione’ – diventare un’emozione che attraversa i tuoi pensieri e seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare… Come vento per poterti accarezzare (…)”. >> Aurora Ramazzotti compleanno, gli auguri social di mamma Michelle: il video commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

rissa al pincio

Rissa al Pincio a Roma: assembramenti, risate e niente mascherina per decine di ragazzi

milano incidente tangenziale

Incidente in tangenziale a Milano, famiglia distrutta: morte madre e figlia, gravi padre e 2 ragazzi