in

Ambra Angiolini: «Ero molto gelosa di Renga, ora è il mio vicino di casa. Con Allegri invece…»

«Ero molto gelosa di Francesco Renga. È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto», così Ambra Angiolini, attrice, conduttrice e cantante, che ha debuttato nel programma di Italia 1 ‘Non è la Rai’ e ha recitato in film importanti come Saturno contro di Ferzan Özpetek, ha raccontato alla trasmissione ‘L’Intervista’ alcuni aspetti privati della sua vita. Da Maurizio Costanzo la 43enne romana ha parlato a cuore aperto della separazione dal popolare cantante, del rapporto che ha con i suoi figli e della felicità ritrovata accanto a Massimiliano Allegri.

leggi anche l’articolo —> Luca Argentero è diventato papà: è nata la piccola Nina Speranza

ambra angiolini

Ambra Angiolini: «Ero molto gelosa di Renga, ora è il mio vicino di casa. Con Allegri invece…»

Quello con l’allenatore toscano Ambra Angiolini lo definisce «un amore itinerante». Hanno trascorso la quarantena separati: «Io vivo a Brescia con i miei figli, Leonardo (13) e Jolanda (16), lui invece tra Torino,Livorno e Milano», la presentatrice ha ammesso: «Ci incontriamo in giro. Siamo ‘itineranti’, che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata». I due hanno tenuto viva la fiamma della passione con «delle telefonate vecchio stile», ha specificato l’attrice. Con Francesco Renga ora sono «vicini di casa»: per il bene dei figli hanno cercato di mantenere un rapporto pacifico dopo la fine della lunga storia avvenuto nel 2015. Inevitabile una domanda su Gianni Boncompagni, che l’ha lanciata nel mondo della tv: «Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire. Mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po’ di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto… Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro», ha confidato a Maurizio Costanzo.

ambra angiolini

«Mi piace molto scrivere», l’attrice svela i suoi progetti futuri

Sul finale Ambra Angiolini ha detto qualcosa dei suoi progetti professionali futuri: «Che cosa voglio fare da grande? Mi piace molto scrivere… Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa “scritto da…” con il mio nome. Mi è partito il cuore…  Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei… Magari sono meglio che da altre parti!», ha confessato l’attrice. Sul profilo sentimentale non si è sbottonata: il grande passo all’altare con Massimiliano Allegri non sarebbe nell’aria. Almeno non ancora.

leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini figlia, lo scatto di coppia scatena Instagram: «Bellissime e… coetanee»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

giorgia meloni

Giorgia Meloni cavalca l’indignazione di Salvini sulle chat dei magistrati: “Un insulto allo Stato”

giorgia palmas

Giorgia Palmas incinta, su Instagram svela abitudini da quarantena: una sarebbe «pericolosa»