in

Francesco Totti positivo al Covid: dopo mamma e papà ora tocca a lui e a Ilary

Francesco Totti oggi è risultato positivo al Covid. Nei giorni precedenti infatti, l’ex capocannoniere della Roma, accusava alcuni sintomi come, debolezza e qualche linea di febbre. Le sue condizioni ora sarebbero già migliorate. Francesco Totti dopo i primi segnali del virus si è subito sottoposto al tampone che ha dato segnali di positività. Brutto periodo per la famiglia Totti. Infatti, Francesco, non è l’unico positivo in casa.

>> Francesco Totti, prime parole sul papà scomparso: «I 10 giorni più brutti della mia vita»

Francesco Totti

Francesco Totti positivo al Coronavirus

Il Coronavirus sta mettendo la famiglia di Francesco Totti davvero a dura prova. Infatti il padre, Enzo, è venuto a mancare il 12 ottobre scorso proprio a causa di complicazioni respiratorie dovute dal Covid. Il papà di Totti conosciuto da tutti a Roma come Lo Sceriffo, se ne è andato dopo 10 giorni di ricovero allo Spallanzani. Inoltre, anche la madre dell’ex capitano giallorosso è stata contagiata non più di due settimane fa. Ora è Francesco, purtroppo, a fare i conti con il virus. Dopo qualche sintomo che poteva alludere ad una banale influenza, come un po di debolezza e febbre, il capitano si è sottoposto al tampone, che è risultato positivo. Ora Totti è in quarantena a casa sua. Con lui ci sono la moglie Ilary e i suoi figli Chanel, Isabel e Cristian.

Francesco totti e Ilary Blasi

Anche Ilary è positiva

Subito dopo i primi sintomi Francesco Totti si è sottoposto al tampone che è risultato positivo. La notizia non è stata comunicata da l’ex capitano della Roma in persona, ma da RomaNews. Il tampone è risultato positivo ma Totti sta bene. Secondo alcune indiscrezioni, le voci sullo stato di salute di Francesco circolavano già da giorni ma, per rispetto della privacy della sua famiglia, la notizia non era ancora stata confermata. Infatti, “er pupone” non è il solo in famiglia ad essere stato contagiato. Dopo il padre che, purtroppo non è riuscito a sconfiggere il virus, la madre risultata positiva due settimane fa si aggiunge all’appello anche la moglie Ilary Blasi. La showgirl infatti ha il coronavirus ma è una paziente asintomatica. >> tutte le news di Urbanpost

 

 

Alessia Macari

Alessia Macari irresistibile mentre prende il sole, curve da capogiro: «Fantastica»

ema kovac

Ema Kovac Instagram, stratosferica a bordo piscina: «Wow… Capolavoro»