in

Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare: tra i due 36 anni di differenza

Fedez e l’accusa di censura alla Rai dopo il Concertone del 1 Maggio. Non si parla d’altro. Sul polverone sollevato dal rapper è intervenuta anche la fidanzata del direttore di Rai Tre Franco di Mare. Si chiama Giulia Berdini e ai tempi del fidanzamento con il giornalista, non pochi siti di gossip dedicarono alla coppia alcuni articoli dai titoli sensazionalistici. Scopriamo tutto su di lei.

leggi anche l’articolo —> Fedez e il Concertone del Primo Maggio: Franco Di Mare convocato in Vigilanza Rai

franco di mare fidanzata

Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare: tra i due 36 anni di differenza

Giulia Berdini è intervenuta in difesa del compagno Franco Di Mare. In una Instagram story, la donna ha definito Fedez una “nullità del mainstream”, invitandolo a condividere l’intera telefonata con la Rai. Uno sfogo durissimo: «Fedez è disgustoso. È l’ipocrisia del politicamente corretto, la classica nullità del mainstream che, grazie a qualche paracelo occulto, sta facendo i milioni sparando min***te funzionali al sistema. È un finto rivoluzionario, innocuo come un omogeneizzato Plasmon, manda messaggi che sembrano elaborati da Detto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale. Un tizio così ha bisogno di pubblicità e visibilità. Per avere queste due ha bisogno di un nemico. Per neutralizzarlo basta poco, basta ignorarlo. Contenuti esatti, ma ovviamente totalmente fuori luogo. Aggiungerei: caro Fedez, la chiamata con la Rai perché non la fai ascoltare integrale, senza tagliarla a tuo comodo e piacimento? Vergognoso. Fedez, non capisci nulla».

franco di mare fidanzata

«Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché»

Ma chi è la fidanzata di Franco Di Mare? Cosa sappiamo di lei? I due si sono conosciuti in Rai. (secondo i rotocalchi lei, allora 24enne, faceva la barista). In realtà la giovane è responsabile dei servizi di Ristorazione in Casa Rai. Tra i due ben 36 anni di differenza. A chiarire la natura del loro rapporto lo stesso giornalista, che sui social postò: «Capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini. Ora so che è vero». In quell’occasione Franco Di Mare raccontò che era separato di fatto dalla moglie Alessandra da cinque anni e che Giulia Bertini non era la causa della fine del suo matrimonio. Alberto Dandolo scrisse che dopo la fine delle nozze lui aveva intrecciato un’importante relazione con un bella professionista meridionale durata quattro anni. Quest’ultima sarebbe stata poi lasciata per la giovane. I due, secondo i bene informati, convivono da tempo, ma avrebbero deciso di mantere le rispettive case. Leggi anche l’articolo —> Chi è Franco Di Mare, vita privata e carriera: tutto sul noto giornalista e conduttore italiano

franco di mare fidanzata

Silvia Gallerano

Chi è Silvia Gallerano, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Elisabetta De Vito

Chi è Elisabetta De Vito, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana