in

Gabriella Pession favolosa su Instagram, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Gabriella Pession, attrice italiana con cittadinanza statunitense, nota al grande pubblico per aver recitato in fiction di successo come Orgoglio, Graffio di tigre, Capri, Rossella e le più recenti La porta Rossa e Oltre la soglia. La 42enne, che ha debuttato al cinema con il film Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni, che l’ha diretta anche ne Il pesce innamorato del 1999, ha postato uno scatto privato molto sensuale. Senza un filo di trucco, una bellezza sfolgorante. Un primo piano magnetico, addirittura ipnotico.

leggi anche l’articolo —> Gabriella Pession Instagram, giacca in maglia sbottonata

Gabriella pession

Gabriella Pession Instagram favolosa, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»

Gabriella Pession in forma smagliante. Nell’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 193mila followers, indossa una tuta di lino bianca, da cui fa capolino il reggiseno di pizzo della stessa tinta. Fisico statuario, curve da sogno. È favolosa, davvero di un fascino disarmante. Un’attrice, che si distingue per il suo charme, è incantevole. La foto è stata realizzata a Los Angeles, come si apprende dal tag in calce al post. Oltreoceano, infatti, lei vive: dopo una relazione lunga sette anni con l’attore campano Sergio Assisi, nel 2016 Gabrielle Pession si è sposata con il collega Richard Floodda cui nel 2014 aveva già avuto un figlio. Nel 2015 le è stato conferito presso la Camera dei Deputati il Premio America della Fondazione Italia USA. Un riconoscimento volto a stimolare iniziative e opere aperte allo scambio tra Europa e Stati Uniti. Vengono premiate alte personalità di chiara fama, che si siano distinte per il loro operato e abbiano raggiunto risultati importanti a favore dell’amicizia transatlantica. Ma torniamo alla foto sui social…

View this post on Instagram

Today #losangeles

A post shared by Gabri? (@gabriellapession_official) on

«Ma un ‘Capri 4’ come lo vedi? Sarebbe fantastico»

Oltre 7mila mi piace e decine di complimenti per Gabriella Pession: «Sei un sogno», ha scritto un utente; «Ma quanto sei bella?», ha aggiunto un fan; «Stupenda», ha postato un follower. E ancora: «Bellezza disarmante», «Bellissima e bravissima», «Unica». Qualcuno ha azzardato una domanda: «Ma un ‘Capri 4’ come lo vedi? Sarebbe fantastico». Nessuna risposta da parte della diretta interessata… Leggi anche l’articolo —> Valentina Bellè addio alla lunga chioma, il nuovo look sorprende: «Jeff Buckley al femminile»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gabriella Pession) 

Le Donatella Instagram

Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»

sarah felberbaum instagram

Sarah Felberbaum Instagram, foto inedita: «Le altre non le posto perché ho ancora una dignità»