in

Valentina Bellè addio alla lunga chioma, il nuovo look sorprende: «Jeff Buckley al femminile»

Anche Valentina Bellè cede al fascino del long bob che va tanto di moda, un taglio che è appena più lungo del classico carré e che può essere mosso, liscio, con ciuffo laterale o frangia. L’attrice, nota al grande pubblico per aver recitato in fiction come ‘Grand Hotel’, ‘I Medici’ e ‘Sirene’, tutte in onda su Raiuno, ha pubblicato una foto presa da uno shooting professionale, che la mostra con il nuovo look. La 28enne veronese dice addio alla lunga chioma riccia: un drastico cambiamento. Bolle in pentola qualcosa? Tra gli ultimi impegni in tv per l’attrice la serie su Raidue ‘Volevo fare la rockstar’, che ha riscosso parecchio successo. In uno dei suoi film più recenti la Bellè ha affiancato due giganti del cinema: Dustin Hoffman e Toni Servillo.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello, l’ultima foto su Instagram è mozzafiato: «La più bella del Gf Vip»

Valentina bellè

Valentina Bellè addio alla lunga chioma, il nuovo look sorprende: «Jeff Buckley al femminile»

Valentina Bellè protagonista dell’ultima campagna “Coccinelle”, a cui ha lavorato con un team di esperti interamente italiano, composto dal fotografo e regista, Luca Campri, e della stylist Vittoria Cerciello. “L’immagine della campagna AI 20-21 Coccinelle è volutamente cinematografica, scattata in studio in un set con pareti di un blu intenso illuminati da una pittorica luce che passa attraverso una tenda, per creare un’atmosfera sognante e romantica, esaltata dalla scelta di lavorare in modo analogico sia sulle foto che sul video, accompagnato quest’ultimo da una colonna sonora che evoca la golden age della cinematografia italiana”, si legge su ‘Crisalide Press’. A proposito del look è si può dire che esso sia ispirato allo styling di alcune celebri attrici della seconda metà degli anni 60-70; donne che son diventate simbolo di emancipazione anche per le generazioni future.

View this post on Instagram

💙 @coccinelleofficial by @luca.campri

A post shared by valentina bellè (@valebelle) on

Valanga di complimenti per l’attrice di ‘Sirene’

Nella foto esplode prepotente tutta la bellezza acqua e sapone. Jeans a vita alta, camicia color mattone e giacca gessata. A completare l’outfit una borsa della stessa tonalità della blusa. Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti per l’attrice: «Jeff Buckley al femminile», ha scritto un utente; «Sempre al top… Sei bellissima», ha aggiunto un fan; «Meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «La migliore davvero», «Sposami», «Che spettacolo», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Valentina Bellè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla protagonista di “Volevo fare la rockstar”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valentina Bellè) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Michele cucuzza

Michele Cucuzza malattia: «Avevo gli occhi color brace, non riconoscevo più il mio corpo»

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai