in

Gabriella Pession oggi meglio di ieri, bellezza eterea: «Come la neve… Perfetta»

Gabriella Pession bellezza eterea, quella che ricorda gli angeli, quella bellezza che sai di poter ritrovare uguale, tanto è perfetta sempre. Il tempo sembra non scalfire affatto le grazie dell’attrice nota per aver recitato in fiction di successo come Orgoglio, Capri, Rossella e le più recenti La porta Rossa e Oltre la soglia. La 42enne nell’ultima foto indossa un meraviglioso abito bianco che valorizza il suo corpo favoloso. Curve da sogno quelle dell’interprete, che ha debuttato sul grande schermo col film Fuochi d’artificio del regista toscano Leonardo Pieraccioni, che l’ha diretta anche ne Il pesce innamorato del 1999.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

Gabriella Pession

Gabriella Pession oggi meglio di ieri, bellezza eterea: «Come la neve… Perfetta»

Sempre più affascinante, più sensuale. Gabriella Pession incanta tutti quanti con una foto su Instagram che la mostra in forma strepitosa. Irresistibile, pazzesca. Occhi verdi, capelli mossi e carnagione bianchissima. Una dea, una di quelle antiche statue greche. Per molti una semplice «visione celestiale» in un mondo sempre più artificioso, in cui si cede al ritocchino facile. Quasi ottomila mi piace in poche ore e decine di complimenti per questo meraviglioso ritratto professionale: «Da applausi infiniti», ha scritto un fan; «Meravigliosa, bellissima, incantevole donna. Affascinante come sempre», ha aggiunto un ammiratore; «Candida come la neve», ha fatto eco un follower; «Ci sono artiste che sono un po’ più di semplici volti da osservare. Ci sono attrici vere e riconoscibili. Tu. Tu riconoscibile. Tu rara. Tu preziosa. Tu immensa. Tu anima bella», ha postato un utente; «Incantevole… Sei così bella», ha chiosato un altro. E ancora: «Stupenda sei», «Bellissima davvero», «Un girasole, ci fai sognare».

View this post on Instagram

🌙 Portrait by @ivangenasiphotography

A post shared by Gabri🍀 (@gabriellapession_official) on

Chi è il marito di lei Richard Flood

Gabriella Pession vive in America. Dopo una relazione lunga sette anni con l’attore Sergio Assisi, nel 2016 si è sposata con il collega Richard Floodda cui nel 2014 ha avuto un figlio. Classe 1982, Flood è un attore irlandese molto conosciuto. Tra i suoi ruoli più importanti il personaggio di Tommy McConnel, detective nella serie Crossing Lines e quello di sovrintendente di polizia James McKay, nella serie Red Rock; infine il dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy. Richard Flood e Gabriella Pession si sono innamorati sul set di “Crossing Lines”«Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico’ . Il segreto del nostro amore, è uno: ‘Vogliamo fare lo stesso cammino di vita’ », ha detto l’attrice. Leggi anche l’articolo —> Gabriella Pession favolosa su Instagram, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»

(Gabriella Pession Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Gemma Galgani

U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»

Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Miss Italia 2019 Carolina Stramare ipnotica sul letto: «Non hai rivali!»