in

È morto il Chuck Cunningham di Happy Day’s, Gaven O’Herlihy aveva 70 anni

Una triste notizia ha colpito duramente Hollywood. Secondo quanto riferito, Gavan O’Herlihy è morto. Il super attore, diventato noto in Happy Days e i cui memorabili crediti sul grande schermo includevano classici come Mai dire mai, Willow e Superman III, aveva 70 anni. Chuck Cunningham ci ha lasciati. (Continua dopo la foto)

La notizia è stata pubblicata dall’Irish Echo, anche se la causa della morte non è stata ancora rivelata. Anche Barbie Wilde, che ha interpretato la fidanzata di O’Herlihy in Death Wish 3, ha parlato della sua morte scrivendo su Twitter, “RIP collega attore di Death Wish 3, Gavan O’Herlihy”. Paul Talbot, l’autore di Bronson’s Loose! The Making of the Death Wish Films, ha pubblicato maggiori dettagli sulla morte di O’Herlihy sulla pagina Facebook ufficiale del libro. Secondo Talbot, Gavan O’Herlihy sarebbe morto il 14 ottobre. (Continua dopo la foto)

Gavan O’Herlihy morto Chuck Cunningham di Happy Day’s aveva 70 anni

Il post di Talbot condivide anche una storia di come O’Herlihy incontrò per la prima volta Charles Bronson sul set di I viaggi di Jamie McPheeters, una serie televisiva molto nota. Altri stanno anche rendendo omaggio al super attore, così come anche a suo padre. Lo scrittore Matt Serafini ha pubblicato un’immagine di O’Herlihy accanto a suo padre e ha scritto in un tweet: “È triste sapere della scomparsa di Gavan O’Herlihy che ha interpretato Fraker in Death Wish 3 con un tono così perfetto e ammaliante. Iconici cattivi dello schermo che hanno dominato la mia infanzia e che incombono ancora oggi”. “Una triste notizia per la morte di Gavan O’Herlihy”, scrive un altro fan. “Un bravo attore che meritava più riconoscimento. Un ruolo minore che lo ricorderò sempre con affetto è stato il maresciallo Sharp in The Last Outlaw con Mickey Rourke, ma ovviamente Willow è una delle preferite. Vinceremo questa guerra per te!“. Insomma, la fine di un’era ci ha travolti.

Monza, studenti e studentesse a scuola con la gonna: per che cosa protestano

Seguici sul nostro canale Telegram

Monza, studenti e studentesse a scuola con la gonna: per che cosa protestano

Tamigi squali

Londra, squali avvistati nel Tamigi: perché hanno trovato casa nel fiume