in

Genova, imbocca la via contromano e travolge due mezzi: sette feriti

Grave incidente a Genova, nel quartiere San Teodoro, poco prima della mezzanotte del 12 settembre. Un’auto contromano ha colpito sia una macchina che una moto che procedevano nel giusto senso di marcia, in via Ferrara. Coinvolte in tutto sette persone, tra cui due bambini. Il più grave è un motociclista di 51 anni, a cui è stato amputato un piede.

marano vicentino incidente

Incidente a Genova, quartiere San Teodoro

Erano quasi le 24 quando un’auto ha imboccato contromano via Ferrara, nel quartiere genovese di San Teodoro. L’auto si è inevitabilmente scontrata con due mezzi, un’auto e una moto, che circolavano nel giusto senso di marcia. Sette le persone coinvolte nello scontro. Cinque ambulanze sono intervenute sul posto, e tutte e sette le persone sono state portate all’ospedale Gaslini e a Villa Scassi.

genova incidente san teodoro

Motociclista perde un piede

Ad avere la peggio è stato il motociclista, 51 anni, a cui è stato amputato un piede. Gli altri feriti hanno riportato contusioni guaribili in pochi giorni. Due bambini che viaggiavano in auto con il padre sono stati portati al Gaslini in codice giallo: anche per loro contusioni non gravi. In codice rosso, non in pericolo di vita, anche il responsabile dell’incidente, che sarà sentito presto dagli agenti del reparto anti-infortunistica della polizia municipale. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. >> Incidente a Grado, scontro di una bici con un suv: ciclista perde la vita

Autostrade, ultime notizie sul traffico e viabilità in tempo reale

Teggiano muore matrimonio figlia

Teggiano, muore al matrimonio della figlia: il malore mentre ballava