in

Nessun figlio in arrivo per George Clooney e Amal Alamuddin: la coppia smentisce le voci sulla gravidanza

George Clooney, terzo figlio in arrivo e fake news: la star di Hollywood chiarisce insieme alla moglie. Negli ultimi giorni si è vociferato molto in merito alla presunta gravidanza della bellissima Amal Alamuddin, l’attuale moglie di George Clooney, già madre di due gemelli avuti con il noto attore e regista americano. A spifferare la notizia è stato il Daily Mail che, lo scorso venerdì 30 luglio 2021 ha parlato di un terzo figlio in arrivo per la coppia. Dopo giorni di trepidante attesa, però, George e Amal rispondono ufficialmente e smentiscono tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

George Clooney terzo figlio

George Clooney terzo figlio, smentisce tutto insieme alla compagna Amal Alamuddin

Giorni di trepidante attesa per il gossip in merito alla gravidanza di Amal Alamuddin, l’attuale moglie di George Clooney con il quale ha già avuto due gemelli nel 2017: Ella e Alexander. Soltanto pochi giorni fa, infatti, il Daily Mail aveva annunciato la gravidanza della giurista specializzata in diritto internazionale e diritti umani. In realtà, dopo aver taciuto per un paio di giorni senza confermare o smentire la notizia, George e Amal hanno dato la loro versione dei fatti: nessun figlio in arrivo per i due.

George Clooney terzo figlio

ARTICOLO | George Clooney su Elisabetta Canalis: «Nessuna donna mi ha fatto ridere quanto lei»

La famiglia al completo in Italia: vacanze tutti insieme ma non è in arrivo un terzo figlio

L’estate di George Clooney e Amal Alamuddin non prevede nessuna dolce attesa, lo hanno chiarito dopo le dichiarazioni sfuggite al Daily, secondo cui l’avvocatessa aspetterebbe il terzo figlio. La trascorreranno, con molta probabilità a villa Oleandra, nella località di Laglio, insieme ai gemelli e al cane di famiglia. I Clooney, infatti, sono soliti trascorrere alcuni periodi dell’anno in Italia, nella villa sul lago di Como in cui ospitano amici e grandi star di Hollywood. Finalmente dopo le restrizioni dovute alla pandemia e all’impossibilità di viaggiare e dopo quasi due anni, la famiglia Clooney, ha raggiunto Laglio, dove ha dichiarato di voler rimanere per la maggior parte dell’estate.

Calciomercato Fiorentina Nico Gonzalez

Calciomercato Fiorentina, Nico Gonzalez in viola: tutte le curiosità sul noto attaccante

Bonolis figlio matrimonio

Bonolis al matrimonio del figlio: tutta la famiglia riunita e felice negli Stati Uniti