in

Georgina Rodriguez Instagram, un lato B da boa di salvataggio: «Bollente, che bel c*****o!»

Fascino esotico, curve da sogno e uno sguardo che incanta, stiamo parlando della bellissima Georgina Rodriguez. 18milioni di followers su Instagram e una collezione di foto da capogiro. Nel suo ultimo scatto con un gioco di vedo e non vedo ha lasciato i fan senza fiato. Una vera e propria bomba sexy, non ci sorprende che Cristiano Ronaldo abbia ceduto al suo fascino. Georgina Rodriguez è una modella e un influencer molto nota nel web, ma la sua popolarità è esplosa quando si è legata sentimentalmente al noto calciatore. I due hanno avuto anche una bambina, Alana Martina, ma l’influencer si prende cura di tutti i figli di Ronaldo come se fossero i suoi.

Leggi anche >> Katia Pedrotti eccitante in costume, super push-up e stacco di coscia: «Baywatch spostati proprio»

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez in vacanza

Non ci stupisce che Georgina Rodriguez abbia così tanti followers su Instagram. La sua bellezza è fonte di ammirazione e spesso anche di invidia. Compagna inseparabile di Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, i due passano ogni momento possibile insieme. Il lockdown non sembra aver scalfito minimamente la passione della coppia e proprio in queste ore il pubblico ha avuto il piacere di ammirarli in vacanza. Yacht di lusso, mare e tanto amore. I loro scatti in vacanza sono da pura invidia. Tra una foto d’amore e l’altra sbuca anche uno scatto molto caliente della bella Georgina.

View this post on Instagram

Grande es aquel que para brillar no necesita apagar la luz de otros 🌅…❤️ #love #goodvibes

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Gioco di luci e ombre piccante

Il pubblico è letteralmente impazzito per l’ultima foto della modella. Un primo piano di Georgina stesa sulla barca con indosso un foulard per coprire la testa… ma c’è una cosa che sbuca e viene illuminata dal sole: il suo spettacolare lato B! Georgina gioca un po’ di luci e ombre, ma il suo stupendo fondoschiena rimane il vero protagonista della foto. Impossibile non notarlo, infatti nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un numero incredibile di like e altrettanti commenti di apprezzamento. Tutti pazzi per il fisico da urlo di Georgina Rodriguez. “Quanto sei hot”; “Amo le tue foto, sei una dea”; “Georgina, mi mandi fuori di testa”; “Va che padelle”; “Vedo due onde giganti nel fondo”; “Bel sedere”; “Ora capisco perché non segni”.>> Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»

chi è alfredo baldi

Chi è Alfredo Baldi, il vero marito della Pina di Fantozzi

Benedetta Mazza Instagram, incantevole in bikini sul bagnasciuga: «Le sirene esistono!»