in

Georgina Rodriguez confessione su Ronaldo: «Lui è incredibile, all’inizio mi vergognavo, poi…»

Grazie alla sua naturalezza Georgina Rodriguez è riuscita a far capitolare uno dei calciatori più forti del mondo, oltre che sex symbol dal fisico statuario. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che con i suoi addominali scolpiti fa sognare migliaia di donne nel mondo. Il loro amore ha visto gli albori in un negozio prestigioso di Madrid. A quei tempi lei svolgeva la mansione di commessa in una boutique di Gucci, dove Cristiano Ronaldo era solito recarsi per fare shopping. Galeotto però un party esclusivo targato Dolce e Gabbana.

leggi anche l’articolo —> Cristina Parodi e Giorgio Gori, il dramma che ha segnato la loro vita: «Un dolore enorme»

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez confessione su Ronaldo: «Lui è incredibile, all’inizio mi vergognavo, poi…»

Da commessa a compagna del fuoriclasse CR7. Tra il calciatore portoghese e la sensuale modella che ha brillato allo scorso festival di Sanremo è stato un colpo di fulmine. La coppia è stata avvistata per la prima volta nel novembre 2016, mentre si aggirava a Disneyland Paris, stupendo luna-park, in cui si torna bambini per forza. «È stato amore a prima vista. C’è una grande armonia tra di noi, ci capiamo molto bene, siamo combattivi e perseveranti, non ci arrendiamo mai», ha confidato a ‘Il Corriere della sera’ Georgina Rodriguez, che di recente ha rilasciato un’intervista a Women’s Health, in cui ha parlato delle difficoltà iniziali nel doversi allenare con l’attaccante della Juventus durante la quarantena. «All’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Ma dopo un po’ quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica con lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione», ha spiegato la splendida Georgina Rodriguez. Quante avrebbero voluto essere al suo posto?

Cristiano Ronaldo

Un altro motivo per invidiarla…

«Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di élite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni», ha detto Georgina Rodriguez. «Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte…per tantissimi gol a zero. Ma ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui», ha affermato sempre la modella, star su Instagram. Leggi anche l’articolo –> Belen Rodriguez è incinta, la showgirl conferma i rumors: «Sento che sarà una bambina»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Belen Rodriguez è incinta

Belen Rodriguez è incinta, la showgirl conferma i rumors: «Sento che sarà una bambina»

Covid, il bollettino di oggi: 10.630 nuovi casi e 422 morti, Lombardia prima per nuovi contagi