in

Georgina Rodriguez a Venezia, svista nel look: l’etichetta sbuca dal vestito total white

Anche Georgina Rodriguez è approdata a Venezia per la 77ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Lady Ronaldo una volta arrivata in laguna si è fermata a salutare i fotografi e il suo outfit total white ha completamente stregato tutti quanti. La modella poi ha pensato bene di condividere questo momento con i suoi ammiratori attraverso un post sul suo profilo Instagram. Dopo aver osservato con attenzione il breve filmato, i suoi followers hanno notato un elemento insolito nel suo look: l’etichetta del vestito non è stata rimossa. Dunque una piccola gaffe per Georgina, alla quale poi ha posto rimedio con la sua impeccabile sfilata sul red carpet.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo innamorati e felici in vacanza: «Siete stupendi!»

Georgina Rodriguez a venezia

Georgina Rodriguez a Venezia: l’etichetta sbuca dal vestito total white

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020, la modella Georgina Rodriguez è tornata ad incantare il pubblico italiano con la sua partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia. Lady Ronaldo è arrivata al lido con un look total white pazzesco: il tailleur giacca e pantaloni ha messo in risalto la sua straordinaria bellezza. La Rodriguez ha condiviso poi questo momento con i suoi followers. Grazie al video (vai al post) pubblicato sul suo profilo Instagram un dettaglio non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi fan, ovvero la presenza dell’etichetta nera sulla giacca. Il contrasto netto tra i due colori ha messo ancora più in evidenza questa piccola svista. Una gaffe che non si è ripetuta con il secondo look di Georgina a Venezia. La modella sul red carpet è stata impeccabile.

Georgina Rodriguez

Un red carpet da sogno

Georgina Rodriguez è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 2020 per partecipare alla prima del film The Human Voice di Pedro Almodovar.  La fidanzata di Cristiano Ronaldo con la sua sfilata impeccabile sul red carpet ha incantato tutti quanti. L’abito da sera color cipria super aderente ha avvolto il suo corpo come una seconda pelle. Anche lo spacco vertiginoso posto su un lato del vestito non è passato inosservato. Per fortuna questa volta non è salata fuori nessuna etichetta. In molti hanno notato però un’altra cosa, ovvero l’assenza del calciatore della Juventus. Cristiano non ha potuto partecipare al red carpet perché impegnato nel ritiro di preparazione per il prossimo campionato di Serie A. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Anna Falchi

Anna Falchi Instagram favolosa, vestito delizioso e gioco di gambe: «Che splendore»

chiara nasti

Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»