in

Martina Stella Instagram, femminilità ed eleganza alle stelle: «A dir poco incantevole!»

Martina Stella è amata moltissimo dal pubblico italiano. L’attrice ha preso parte a diversi film, tra cui: L’ultimo bacio, Un amore perfetto, Un’estate ai Caraibi, Ti presento un amico, Sapore di te e Natale a 5 stelle. L’artista è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Martina Stella conta oltre 460 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria sensualità. Poche ore fa il suo scatto in costume ha causato diversi capogiri ai numerosi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti. Inoltre, l’attrice insieme a sua figlia sta letteralmente spopolando anche su Tiktok. I loro video super divertiti non passano mai inosservati.

Leggi anche –> Martina Stella, l’abito corto con le frange è chic: «Tu vuoi farci morire tutti»

Martina Stella

Martina Stella Instagram: in costume è pazzesca

La famosa Martina Stella ha letteralmente stregato i suoi numerosi ammiratori attraverso un post su Instagram. La showgirl ha posto loro una semplice domanda: «Ogni donna deve esaltare la propria femminilità con stile ed eleganza. Non credete?» Nello scatto la bella Martina è stata immortalata all’interno di una gabbietta per uccellini con indosso un costume intero nero. A completare il look un paio di sandali gioiello e una giacca abbinata. Le sue “grazie” esplosive hanno completamente catturato l’attenzione dei followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. L’attrice con i suoi capelli biondi e la sua espressione enigmatica sembra una vera e propria bambolina. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare incredibilmente femminile.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo scatto artistico in costume. Le gambe chilometriche dell’attrice e il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto hanno fatto impazzire i fan: «A dir poco: bellissima, incantevole e sensuale!» In molti hanno osservato con molto attenzione ogni dettaglio della foto: «Difficile tenere in gabbia tanta bellezza!» Un fan innamorato ha commentato: «Ma le gambe? Quanto lunghe sono!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Sembri come il canarino Titti. Attenzione al gatto Silvestro….!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, una sensuale sirenetta senza tempo: «Dai, invecchia come i comuni mortali!»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram irresistibile a Bolgheri, il vento “amico” dei fan: «Sei come il vino…»