in

GF Vip 2020 Antonella Elia protetta, dallo studio: «Dovevamo applaudirla, cacciato chi l’ha fischiata»

Antonella Elia protetta al GF Vip 2020? Il pubblico sovrano è sempre meno libero di esprimere le proprie opinioni: stando alla testimonianza di un presente tra il pubblico in studio nella puntata serale del reality condotto da Alfonso Signorini, le reazioni ‘popolari’ sarebbero comandate dalla produzione. Dunque, i boati e gli applausi che si levano puntualmente dalla platea attorno al direttore di Chi altro non sarebbero che le volontà di chi sta dietro alla grande macchina del Grande Fratello.

gf vip 2020 antonella elia

GF Vip 2020, Antonella Elia tutelata dalla produzione del reality

D’altra parte, molte volte il pubblico si è espresso a favore o sfavore di questo o quell’altro concorrente senza poi trovare riscontro nelle scelte del GF. Basti pensare ad esempio al caso Enardu, cui la produzione ha risposto con l’ingresso di Serena, nonostante il sonoro ‘no’ del televoto da casa. E così, anche in studio il pubblico sembrerebbe manipolato a piacimento degli autori. A riportare il clamoroso retroscena è la testimonianza di un presente dell’ultima diretta di Canale 5, diventata virale sui social. La teoria dello spettatore è che Antonella Elia sia ‘protetta’ dalla produzione del GF Vip 2020: convinzioni avvalorate dalle dritte ricevute in studio.

gf vip 2020 antonella elia

«Un ragazzo ha fischiato ed è stato allontanato in malo modo»

«Oggi – si legge nella rivelazione dell’utente su Instagram – come ogni puntata ero tra il pubblico. Entriamo e un signore inizia a dirci che quando Antonella Elia avrebbe parlato noi dovevamo applaudire. E così è stato, un ragazzo due file dietro me ha fischiato ed è stato allontanato in malo modo da due persone in cappotto e sciarpa. Volevo dire a tutta la redazione di Grande Fratello, non vi vergognate nemmeno un po’?». Tacerà Signorini sull’accaduto?

gf vip 2020 antonella elia

Leggi anche —> GF Vip 2020, Sara Soldati ‘corteggia’ Denver ma fuori c’è un ricco (e noto) rampollo ad aspettarla

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, due bottoncini sensuali spuntano dalla sottoveste: «Cosa ti farei…»

Elisabetta Canalis Instagram, curve morbide in mostra strizzate dal bustino: «Ho visto la Madonna»