in

GF Vip 2020, Sara Soldati ‘corteggia’ Denver ma fuori c’è un ricco (e noto) rampollo ad aspettarla

Sin dai primi passi mossi nel GF Vip 2020 Sara Soldati non ha nascosto l’attrazione per Andrea Denver: il modello non sembra al momento cedere al fascino dell’influencer entrata in corsa, ma stando alle ultime indiscrezioni la Soldati non sarebbe poi così single come avrebbe sempre fatto intendere. A lanciare lo scoop sarebbe stato il settimanale Oggi, su cui si legge di una relazione della gieffina con un importante rampollo. Rifiutate le avances di Antonio Zequila, Sara si è invece mostrata particolarmente interessata ad Andrea, dimenticando forse ciò che ha lasciato fuori.

gf vip 2020 sara soldati

GF Vip 2020, Sara Soldati punta Andrea Denver ma…

Il gossip sganciato da Oggi, oltre a mormorare del presunto flirt che Sara avrebbe avuto con il noto calciatore della Juventus Miralem Pjanic, ‘smaschera’ la Soldati su quella che sarebbe al momento la sua situazione sentimentale. “La modella nasconde però un segreto: – si legge sulle pagine del magazine – già da qualche tempo, il suo cuore batte per Carlo, ricchissimo rampollo della famosa dinastia di fabbricanti d’armi e noto alla cronaca rosa per aver recentemente interrotto una tormentata storia con l’ex isolana Dayane Mello”. Quello che si direbbe un buon partito insomma.

gf vip 2020 sara soldati denver

“Carlo Beretta… insomma se non è mira questa”

Ma se Sara fosse realmente impegnata all’esterno del GF Vip 2020, perché fingersi single innanzi a tutta Italia? L’ironia sul web è già alle stelle: “Carlo Beretta… – precisano avendo ormai individuato il giovane –  insomma se non è mira questa”, “È un caso che queste si innamorano sempre di ragazzi molto ricchi e mai di un muratore?”. Poi per inquadrarla meglio: “Quella che nella casa si spaccia per single, intenta a sedurre Andrea Denver? Ah ok”. Come ne uscirà la Soldati?

gf vip 2020 sara soldati

Leggi anche —> GF Vip 2020 Sossio Aruta appena entrato già rischia la squalifica: inarrestabile, cosa ha combinato

Alba Parietti

Alba Parietti, volo con Matteo Salvini ‘nervoso’: «Può stare fermo?»

Alice Campello Incinta Morata

Alice Campello incinta, in arrivo il terzo bebè in casa Morata: «Presto in cinque!»