in

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez arrogante: «Non ho mai scelto nessuno», la reazione di Sonia Pattarino

Ingresso scoppiettante per Ivan Gonzalez al GF Vip 2020: l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva nemmeno varcato la porta rossa che già si apprestava a scatenare la polemica. Inevitabile stando alle parole pronunciate non senza un pizzico di arroganza dall’ex single di Temptation Island Vip. Forse per fare il galletto innanzi alle signore del reality, il ventottenne spagnolo ha esordito con una frase poco felice nei confronti dell’ormai ex fidanzata Sonia Pattarino. E ovviamente, la bella mora sarda non ha potuto restare impassibile innanzi a simili affermazioni.

gf vip 2020 ivan gonzalez

GF Vip 2020, Ivan Gonzalez poco elegante nei confronti della ex

È Rita Rusic – storica rivale di Valeria Marini, come sottolineato dallo stesso Signorini – a ‘prelevare’ direttamente dalla piscina della casa il bel Gonzalez che, in perfetta forma fisica, sfoggia il primo costumino della permanenza in casa. Lui che con la diva di Baci stellari ha avuto dei trascorsi ‘focosi’ proprio a Temptation Island Vip, si è lasciato forse trascinare dall’entusiasmo, facendosi sfuggire – in modo più o meno consapevole – parole poco gratificanti nei confronti della Pattarino. “Io dovevo tentare la Marini, – ha riferito Gonzalez sul percorso nel viaggio dei sentimenti – ma la realtà è che è stata lei a tentare me. Nella mia vita – ha quindi aggiunto – sempre sono stato abituato così. Le donne hanno sempre scelto me, ma io non ho mai scelto nessuna”. Bizzarro per uno che della scelta ha fatto la sua ragione di vita per circa tre mesi, alla corte di Maria De Filippi. E a rinfrescargli la memoria ci pensa proprio quella che al tempo fu la sua ‘scelta’.

gf vip 2020 ivan gonzalez

“Questo è Ivan Gonzalez”

Condividendo i frame in cui il neo-concorrente del GF Vip 2020 è in trepidante attesa nel momento della scelta, andata in onda in prima serata su Canale 5, la Pattarino riporta sotto lo stesso le parole ‘incriminate’. “Le donne l’hanno sempre scelto ma lui non ha mai scelto nessuno”, si legge nel primo breve video. Non senza replica personale da parte di Sonia: “Questo è Ivan Gonzales”, sottolinea quindi nella seconda storia mentre continua il filmato della scelta. Non una parola in più, i fatti – peraltro ampiamente documentati – secondo Sonia esprimono più delle parole.

gf vip 2020 ivan gonzalez

Leggi anche —> Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»

marina di guardo instagram

Marina Di Guardo Instagram bikini incantevole da far invidia alle ventenni: «Hai spodestato la Anderson»

le donatella instagram

Le Donatella Instagram, l’accappatoio aperto mette in mostra la mercanzia: «Che passe***e!»