in

GF Vip 2020 Salvo Veneziano da squalifica, frasi vergognose sulla De Panicis: «Quella è da maciullarla»

Turpiloquio senza argini tra le mura del GF Vip 2020: è inarrestabile e incommentabile lo sfogo di Salvo Veneziano sotto gli occhi delle telecamere. Storico concorrente del Grande Fratello, il pizzaiolo siciliano non si è trattenuto dall’esprimere il proprio giudizio sulla compagna di avventura Elisa De Panicis. Impensabile ritenere che l’inquilino di Cinecittà non fosse consapevole di essere ripreso, lui che del reality è tra i veterani. A confermalo le scuse – con tanto di sorrisino – rivolte proprio a favore di camera alla fine delle affermazioni scioccanti che hanno rivoltato il web nelle scorse ore.

gf vip 2020 salvo veneziano

GF Vip 2020 Salvo Veneziano senza freni su Elisa De Panicis

Mentre – come ormai da qualche giorno – ci si diletta in chiacchiere tra amici, Sergio Volpini si rivolge ai compagni, tutti ex collaudati del Grande Fratello, chiedendo loro chi tra le donne presenti in casa avrebbe potuto sedurli. La domanda è una palla infuocata per Veneziano che senza dar tempo agli altri di raccogliere le idee si lancia in un monologo osceno e offensivo nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis. Il look scelto dall’ex conoscenza di Uomini e Donne per entrare nella casa più spiata d’Italia fornisce a Salvo lo spunto per sfrenare ogni suo pensiero.

“Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio”

“Io, – ha preso subito la parola Venezianose fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente, con ‘sto cu**ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto, solo la pelle perché le ossa me le sono bevute!”. Tra le risate dei coinquilini che invece di mettere un freno lasciano a Veneziano campo libero allo sfogo, il concorrente del primo GF prosegue: “Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Quello non era un vestito, era pelle! Io le ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”. Dichiarazioni aberranti che hanno naturalmente scosso il mondo social, assolutamente concorde nel chiederne l’immediata squalifica. Nessuna mossa ancora dalla produzione del GF Vip 2020.

gf vip 2020 salvo veneziano

Leggi anche —> GF Vip 2020 Imma Battaglia e Licia Nunez, parla l’attuale fidanzata: «Mossa scarsissima, capitolo superato»

Elena Morali Instagram, “piccante” tra gli squali: il bikini è trasparente

Michele Riondino

Michele Riondino: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore