in

GF Vip 2020 Imma Battaglia e Licia Nunez, parla l’attuale fidanzata: «Mossa scarsissima, capitolo superato»

Definito freddo dallo stesso Alfonso Signorini, il confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez sembra invece aver parecchio appassionato gli spettatori del GF Vip 2020. Un faccia a faccia tra ex compagne, che non ha potuto non coinvolgere l’attuale fidanzata della concorrente del reality. Raggiunta da Il Messaggero, Barbara, oggi felicemente al fianco della Nunez non si è sottratta dall’esprimere il proprio parere su quanto andato in onda ieri sera, nella puntata di venerdì 10 gennaio 2020, la seconda per il reality condotto dal direttore di Chi. Sono stati i racconti della Nunez a chiamare in causa la Battaglia, oggi sposa di Eva Grimaldi.

imma battaglia licia nunez

GF Vip 2020 Imma Battaglia e Licia Nunez, la compagna: «Mi ha fatto soffrire, ma…»

Sette anni di amore fino alla rottura, nel 2010, per motivi non propriamente condivisi da entrambe. Poco importa, però, oggi per Barbara pronta a difendere l’amore con Licia e poco convinta dell’incontro avvenuto ieri nella casa. «Vedere entrare Imma Battaglia nella casa del Grande Fratello Vip mi ha fatto soffrire, – ha confessato l’imprenditrice romana, compagna della Nunezha riaperto un capitolo superato. Capisco le dinamiche televisive e che Imma, sentendosi nominare, abbia voluto replicare per difendere il suo attuale rapporto ma credo che questa mossa abbia avuto uno scarsissimo risultato, perché non c’è nulla da dire. Non entro nel merito di chi ha fatto cosa, non sono affari miei, ma sostengo la mia compagna fino alla fine».

imma battaglia licia nunez

«Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita»

«È stato doloroso, – ha proseguito Barbaraavrei voluto entrare e dirle ‘io ci sono, stai tranquilla’. Abbiamo costruito un legame solido basato su sofferenze, difficoltà ma anche tante cose belle e non sarà certo questa vicenda ad intaccarlo. Sono stata male, è ovvio. – ha confessato – Siamo lontane da giorni. Sono certa però che Licia piangesse per paura di avermi ferita, credo che le sue fossero lacrime di frustrazione e rabbia. Ma per quanto mi riguarda può stare tranquilla. Sono qui ad aspettarla. Io so chi ama oggi Licia».

imma battaglia licia nunez

Leggi anche —> GF Vip 2020, Ivan Gonzalez arrogante: «Non ho mai scelto nessuno», la reazione di Sonia Pattarino

federica panicucci instagram

Federica Panicucci Instagram, da impazzire in minigonna sul comodino: «Vera fuoriclasse»

Anna Falchi Instagram

Anna Falchi Instagram, selfie “bollente”: coperta solo dalla sciarpa della Lazio