in

GF Vip 2020 vincitore, Paola Di Benedetto trionfa a sorpresa e dona il montepremi alla Protezione civile

“Non ci posso credere… Grazie!!!”, è una vittoria inaspettata quella di Paola Di Benedetto al GF Vip 2020: il vincitore di questa edizione così particolare del reality sembrava avere un nome diverso da quello dell’ex Madre Natura. E invece è stata lei a trionfare, a sorpresa, tra le lacrime. Ha battuto Paolo Ciavarro in un televoto che ha visto confrontarsi nell’ultimissima fase della finale i due protagonisti più ‘posati’ di quest’anno. Educazione e rispetto come fil rouge dei rispettivi percorsi, segno che – forse – i valori più puri non sono ancora in via d’estinzione.

gf vip 2020 vincitore

GF Vip 2020 vincitore: Paola Di Benedetto ‘batte’ Ciavarro al televoto e devolve il montepremi in beneficenza

Se l’amore ha avuto la meglio su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Paola non si è lasciata invece scalfire da situazioni sentimentali complicate. Lei che ha dichiarato fedeltà al suo Federico Rossi sin dal primo giorno, si è concentrata su sé stessa mostrando carattere e personalità troppo spesso offuscati dalla visione superficiale di chi si ferma ad un bel visino e ad un corpo da paura. “Oltre le gambe c’è di più”, e lo ha dimostrato fino alla fine nel momento in cui ha annunciato di voler devolvere il montepremi di 100 mila euro in beneficenza, a favore della Protezione Civile impegnata nell’emergenza coronavirus.

gf vip 2020 vincitore

Finale fuori dagli schemi

Un cuore grande, dunque, quello di Paola che ha palpitato fino all’ultimo in una finale che certamente rimarrà nella storia del GF. Niente pubblico in studio, nemmeno il conduttore in realtà. Nessuna platea scatenata ad acclamare i concorrenti all’uscita dalla porta rossa. Quel che non è mancato è stata però l’emozione. Emozione che Paola ha vissuto fino in fondo in una vittoria inaspettata un po’ per tutti. Eppure, i 100 mila like nel giro di poche ore sotto lo scatto Instagram pre-finale qualcosa avevano presagito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non ci posso credere…❤️ GRAZIE!! @grandefratellotv

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Leggi anche —> Paola Di Benedetto Instagram, foto da 100 mila like a poche ore dalla finale: Madre Natura senza rivali

Matteo Renzi

Coronavirus, Renzi: «Ci vuole una politica forte. Non possiamo restare chiusi in casa per 2 anni»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, slip invisibili e micro top per la tintarella in balcone: il vicinato ringrazia