in

Paola Di Benedetto Instagram, foto da 100 mila like a poche ore dalla finale: Madre Natura senza rivali

Paola Di Benedetto, la foto Instagram da 100 mila like a poche ore dalla finale. Ha riso, pianto, si è sfogata e divertita: l’ex Madre Natura si è conquistata la puntata decisiva del Grande Fratello Vip con educazione e garbo. Quelli che non sono mai mancati nell’intero percorso del reality e che l’hanno condotta, passo dopo passo, nella rosa dei tre finalisti di cui, al momento, è lei l’unica donna.

paola di benedetto instagram

Paola Di Benedetto Instagram, per i followers la vittoria è già sua

Senza mai alzare i toni l’ex naufraga ha portato a termine il suo gioco, e questo sembra averla premiata, agli occhi dei compagni come dei telespettatori. Quegli utenti che su Instagram si traducono in seguaci ed esprimono con entusiasmo tutto il loro calore, specie sotto l’ultimo post. L’immagine, condivisa dal team di Paola come ormai da qualche mese a questa parte, ha raggiunto in pochissime ore quasi 100 mila like. Forte, tra i commenti, la concitazione per la finale e tantissima l’aspettativa per la serata in cui molti sperano sia proprio Paola a poter trionfare. Pessimista qualcun altro che, seppur scettico sulla vittoria di Madre Natura, si consola: “Comunque andrà stasera… tu per noi hai già vinto”.

paola di benedetto instagram

100 mila like in poche ore per la foto pre-finale

Si è donata dall’inizio alla fine senza modellare il suo carattere e solo per questo, dicono, dovrebbe poter alzare la coppa virtuale della vittoria. E mentre i followers si fanno forza per portare, uniti, la gieffina alla vincita finale, l’immagine social fa incetta di like. Fresca e sorridente com’è nel suo stile, Paola saltella immersa nel verde. Ampi pantaloni sportivi e un top super aderente omaggiano le forme della modella. Vita sottile e addominali scolpiti si contrappongono all’abbondanza del decolleté. Fuori forma dopo il GF? Qualche maligno giurerebbe di sì.

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram body trasparente seduzione assoluta: sul letto in lingerie di pizzo non ha eguali

resta a casa

Coronavirus 2 fase, l’esperto: «Il Covid-19 sarà una presenza costante per diversi mesi»

coronavirus dati 8 aprile 2020

Coronavirus dati 8 aprile 2020: 1.195 nuovi contagiati (+315), i guariti sono 2.099 in netto aumento