in

Ludovica Frasca Instagram body trasparente seduzione assoluta: sul letto in lingerie di pizzo non ha eguali

Incanta con lo sguardo e seduce con il corpo Ludovica Frasca: sensuale come poche nell’ultimo scatto Instagram, l’ex velina di Striscia la notizia manda in tilt il social. “Sei una tale bellezza naturale”, i followers dell’avvenente partenopea non sembrano avere dubbi: autenticità e semplicità fanno di Ludovica una creatura unica. “Ti vidi dal vivo… – ricorda un utente rimasto stregato dall’incontro con la showgirl – mamma mia non ti dimenticherò mai. Una bellezza genuina, mai vista davvero”.

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram, sul letto nell’intimo in pizzo è “superlativa”

“Elegante, sensuale, bellissima… delicata e mai volgare! Bellezza senza pari”, i tratti fisici di Ludovica conquistano almeno quanto il portamento così raffinato. Dettagli eccezionali che valgono all’ex velina un primato: “Credo tu sia la più bella tra le veline”. Gli occhioni azzurri incorniciati dai lunghi capelli castani la fanno apparire come “una bellezza divina”. “Non sei un essere mortale. Un angelo! Quanto sei bella!”. Talmente tanto e talmente unica da fare esclamare a gran voce: “Urge clonazione”. Incantevole nell’ultimo scatto, Ludovica posa sul letto in lingerie di pizzo.

ludovica frasca instagram

“Tanta roba”, “Il mio cuore ha perso un battito”

Di profilo, in ginocchio sul letto, Ludovica volge il viso all’obiettivo: un body trasparente accarezza le forme. Schiena e cosce nude, la silhouette del seno spunta oltre il braccio mentre la mano trattiene maliziosamente un lembo della biancheria. “Il mio cuore ha perso un battito”. Forti emozioni tra i followers: “Seduzione assoluta”, “Wow quanto sei bella”, “Sei speciale”, “Meraviglia totale”, “Tanta roba”. “Siamo in quarantena”, ricorda qualcuno sottolineando come il tutto arrivi ancor più amplificato. “Sei oltre”, “Sei la mia ossessione”, confessa persino un estimatore. “Poi non mi vengano a dire quella cavolata che la PERFEZIONE non esiste”. E sono in molti a trovarla in Ludovica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@alessandroperuggi 👻💘

Un post condiviso da ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf) in data:

Leggi anche —> Federica Lelli Instagram decolleté ‘raccolto’ nel micro top, circonferenze perfette: «Beato Ultimo»

coronavirus e pensioni

Coronavirus, Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram strepitoso baby doll, fiocchetto tra i seni: «Che splendore»