in

Federica Lelli Instagram decolleté ‘raccolto’ nel micro top, circonferenze perfette: «Beato Ultimo»

Con tanti complimenti alla mamma arrivano numerose le esternazioni di gioia sull’account Instagram di Federica Lelli. Nota per la storia d’amore con il cantante Ultimo, Federica vanta un seguito molto importante sul social dove, tra passione per i viaggi e attenzione per lo sport, cattura una platea di spettatori e spettatrici molto nutrita. Ben oltre 226 mila i seguaci fedeli alla bionda romana. Invidiatissima dalle coetanee, la Lelli sembra rappresentare una perfezione agognata e irraggiungibile da tante accanite ammiratrici. Non mancano i maschietti naturalmente. Sempre pronti ad esporre al meglio i propri pensieri.

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram, fresca e affascinante in versione sportiva

Ad agitare gli animi dei followers di Federica è, questa volta, la versione ginnica della Lelli. Si mostra nell’outfit sportivo tanto caro a tante influencer in questo periodo di quarantena. Unico passatempo della reclusione a quanto pare per molti. Pre, post o infra allenamento, Federica appare incantevole e fresca tra occhioni azzurri e labbra carnose. Capelli biondi raccolti in una coda, il viso della Lelli esibisce i lineamenti in tutto il loro splendore, almeno quanto il completino sportivo rivela la compiutezza del corpo.

federica lelli instagram

“Sei così affascinante”, “Perfetta”

Proporzioni che sembrano studiate, le forme di Federica si armonizzano perfettamente. Decolleté ‘raccolto’ nel micro top, addominali scolpiti e fianchi fasciati nel leggings. “Sei così affascinante Federica”, sembra quasi di percepire l’estasi provata innanzi agli scatti della Lelli. “Però… sei perfetta”, ammirazione e incredulità. “Vabbè senti io me ne vado…”, dice qualcuno di fronte all’‘insopportabile’ meraviglia. “Beato te, Ultimo”, invidiano convinti che il legame tra i due sia ancora vivo. “Ma quanto sei stupenda”. “Bene, ci siamo tutti vedo”, c’è perfino chi fa la conta degli amici pronti a commentare e mettere like all’influencer romana. Ebbene, “Sì, – all’appello non manca nessuno – a quanto pare siano proprio tutti”, è la replica degli altri. “Avevi dubbi?”. Non perdono un colpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👱🏼‍♀️🏋🏼‍♀️💪🏼

Un post condiviso da Federica ⭐️ (@federicalelli) in data:

Leggi anche —> Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda Instagram, seno esplode dal bikini: «Due borracce, pare che me guardeno…»

Floriana Messina Instagram, il décolleté si intravede dalla maxi maglia: «Che delizia!»