in

Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»

Interiezioni di stupore senza fine tra i commenti – e che commenti – all’ultimo scatto Instagram di Francesca Manzini. Non suole giocare sulla sensualità la conduttrice ma quando decide di farlo, il gioco si fa serio per tutte. È una versione un po’ inedita, senz’altro insolita, quella presentata nel post social più recente. Un’immagine essenziale in cui l’avvenenza è la sola protagonista. Sfondo bianco, niente scenografia, a parlare è il corpo della Manzini, stretto in un outfit total black super sensuale.

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, il post social è l’immagine della sensualità

Una piccola poltroncina, quasi invisibile, Francesca siede con le gambe accavallate guardando dritto l’obiettivo. Una mano sotto il mento, l’altra tra i seni. Tutto è studiato per far emergere il contrasto tra il nero dell’abito e il nudo della pelle scoperta della Manzini. Decolleté dal taglio particolare pongono l’attenzione sui piedi, ma le cosce – accavallate in un incrocio sexy – non possono che rapire. L’orlo della gonna si spinge fin su, al limite del lecito. “Da mozzare il fiato”: l’immagine dell’imitatrice è l’incarnazione della sensualità.

francesca manzini instagram

“Ammappa”, “E che cosa sei!”

“Anvedi che gnocca!!”, c’è fibrillazione tra i followers. “Ma quanto sei bona”, “Sei uno schianto”, “Che fascino”, “Mamma mia, che leonessa che sei”. “Sei di una bellezza illegale…”, proseguono mentre implorano il suo ritorno a Striscia la notizia. “Che femmina”, “Ammappa”, “Squisita”, “Bomba sexy”, “Che cosce”, “E che cosa sei!”. “Posso farci il poster da mettere in cameretta?”, chiede qualcuno volendo rendere omaggio alla Manzini. E poi ancora complimenti: “Che donna”, “Che cavalla”, “Un piacere per gli occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anger Never Dies #top #love #light #time #shooting #photography @mario_gramegna #hairstyle @lollomilano_74real #makeup @cristinaisacmua

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data:

Leggi anche —> Samantha De Grenet irriconoscibile caschetto biondo, che scherzi la quarantena: «Sembri Nino D’Angelo»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram jeans sempre più giù, atomica si vede lo slip: «Troppo bedda»

Martina Hamdy

Martina Hamdy Instagram video, pazzesca in bikini accarezzata dalle onde: «Allora le sirene esistono»