in

GFVip 5, Francesco Facchinetti sicuro sul nome del vincitore: la sua previsione

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere infinta. Manca ancora più di un mese alla fine del reality. Nonostante i numerosi giorni trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, i concorrenti sono ancora in grado di regalare forte emozioni al pubblico da casa. Tra liti, crisi di pianto e momenti d’amicizia e amore; i “Vipponi” sanno come catturare l’attenzione del pubblico. In molti in questi giorni si stanno chiedendo chi sarà il vincitore. Anche Francesco Facchinetti sembra avere le idee ben chiare su chi si porterà a casa la vittoria al GFVip 5. La sua teoria sembra infallibile. Ecco com’è arrivato a fare un unico nome.

Leggi anche –> Francesco Facchinetti matrimonio bis in 48 ore, “vestito da scappato di casa”: «Che tamarro!»

Grande Fratello Vip ospiti

GFVip 5, Francesco Facchinetti sicuro di conoscere il nome del vincitore

Francesco Facchinetti ha fatto una rivelazione chock sul GFVip 5. Il cantante, dopo vari ipotesi, è giunto alla sua personale teoria su chi sarà il vincitore di questa lunghissima edizione. Durante una lunga intervista a Casa Chi, Facchinetti ha rivelato che secondo il suo punto di vista quest’anno la vittoria del GFVip5 sarà rosa. Secondo Francesco sarà Dayane Mello a vincere il reality. Il cantante ha dato anche una motivazione alla sua teoria: «Ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Per lei potrebbe essere un bel riscatto visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate». La modella, sicuramente, ha attirato l’attenzione del pubblico, creandosi però in alcuni casi anche dei nemici. Sarà davvero lei la vincitrice? Per saperlo non resta che attendere la puntata finale.

Il suo parere su Tommaso Zorzi

Un altro candidato al titolo di vincitore del GFVip 5 è Tommaso Zorzi. Sempre durante l’intervista a Casa Chi, Francesco Facchinetti ha detto la sua anche sul noto influencer italiano: «Potrebbe essere un grande uomo di varietà perché ha tutte queste caratteristiche che lo rendono molto colorato, istrionico, glam». Un testa a testa dunque tra i due “Vipponi” che alla fine, secondo Francesco Facchinetti, si concluderà con il trionfo di Dayane Mello al GFVip 5. La previsione del cantante risulterà vera? Per ora non resta che attendere l’arrivo della puntata conclusiva del noto reality. >> Altri Gossip

GFVip 5 Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci scontro diretto con gli haters: la sua risposta è da Oscar

Flavio Briatore dedica un post sui social a Elisabetta Gregoraci: i fan si scatenano