in

Elisabetta Gregoraci scontro diretto con gli haters: la sua risposta è da Oscar

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il segno al GFVip 5. Nonostante abbia abbandonato la casa da giorni, la sua presenza è costante all’interno del reality. Con la sua partecipazione la showgirl si è fatta sia degli amici che dei nemici. Da una parte, infatti, ci sono i suoi numerosi fan che la ringraziano per le emozioni che ha regalato loro al GFVip 5, dall’altra gli haters sempre pronti ad attaccare anche in maniera piuttosto pesante. Ecco cos’è successo qualche ore fa su Twitter tra l’ex moglie di Flavio Briatore e un “leone da tastiera”. La showgirl ha immediatamente risposto alle “cattiverie” nei suoi confronti, lasciando i fan senza parole.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai, ma qualcosa va storto

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci risponde agli haters

Poche ore fa, l’ex protagonista del GFVip 5 Elisabetta Gregoraci ha avuto uno scontro diretto con un hater su Twitter. Il leone da tastiera le ha scritto: «Te sei fatta un po’ di pubblicità perché ormai eri passata…Sei una bellissima donna ma secondo me vola basso perché quando muori vieni con me nella tomba». Immediata la reazione della Gregoraci. La risposta della showgirl ha decisamente spiazzato i suoi fan: «Spero sempre dopo di te». Un semplice commento con il quale ha letteralmente asfaltato il suo nemico. Grazie alla sua risposta da urlo, Elisabetta ha ricevuto una marea di complimenti: «Elisabetta ma io ti amo…come asfalta lei nessuno mai». Che dire? L’ex signora Briatore sa come difendersi.

Tutti ancora amano i “Gregorelli”

Elisabetta Gregoraci ha decisamente lasciato il segno all’interno della casa del GFVip 5. Tutti ancora amano i “Gregorelli”, nonostante Pierpaolo Pretelli abbia intrapreso una nuova love story con Giulia Salemi all’interno della casa. I fan hanno espresso la loro preferenza sui “Gregorelli” inviando un chiaro messaggio aereo all’ex velino. Un gesto che ha sconvolto l’intera casa. L’unica però a dire qualcosa è stata Giulia, la quale ha dichiarato: «Quello che non capisco, no, è che tu eri molto preso, ma lei non ti contraccambiava cioè dovrebbero stare dalla tua parte, tu ci hai provato per due mesi e mezzo ci ha provato hai preso picche picche picche, solitamente le persone si schierano dalla parte». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Seguici sul nostro canale Telegram

Leonardo Sciascia, Rai e Sky Arte ricordano lo scrittore a 100 anni dalla nascita

Francesco Facchinetti GFVip 5

GFVip 5, Francesco Facchinetti sicuro sul nome del vincitore: la sua previsione