in

GFVip 6, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: ecco di chi si tratta

Dopo la lunghissima edizione del GFVip 5, Alfonso Signorini è pronto ancora una volta ad emozionare il pubblico con nuovi ed entusiasmanti protagonisti. Ad affiancare il conduttore in questa nuova edizione ci saranno due opinioniste d’eccezione, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Chi entrerà, invece, come concorrente questa volta nella casa del Grande Fratello Vip? Da qualche giorno sono iniziati a circolare i primi nomi dei potenziali nuovi gieffini. Dopo varie ipotesi, finalmente sembrerebbe essere stato svelato il nome del primo concorrente del GFVip 6, ovvero Katia Ricciarelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua partecipazione al noto reality show di Canale 5.

GFVip 6 Katia Ricciarelli

GFVip 6, Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale? Tutti i dettagli

Alfonso Signorini sarà ancora una il padrone di casa del GFVip 6 e quest’anno al suo fianco come opinioniste ci saranno: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti ci dovrebbe essere la cantante lirica: Katia Ricciarelli. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, l’artista avrebbe già concluso la trattativa grazie ad un cachet non indifferente. L’indiscrezione nasce dal giornalista Alberto Dandolo che nella sua rubrica “Ah Saperlo…” che cura sulla rivista Oggi dà per certa la presenza della nota soprano nel cast del GFVip 6 e la conferma del contratto già firmato. Che dire? Sicuramente l’energia di Katia potrebbe andare a movimentare le giornata degli altri inquilini. Con la sua voce poi potrebbe deliziare con dei piccoli spettacoli anche il pubblico di Canale 5. Ora non resta che attendere la conferma definitiva da parte della diretta interessata.

ARTICOLO | GFVip 6, tra i papabili concorrenti due noti cantanti di Amici: ecco di chi si tratta

ARTICOLO | Chi è Katia Ricciarelli vita privata e carriera: tutto sulla nota cantate italiana

Katia Ricciarelli

Gli altri probabili concorrenti

Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip inizia a prendere forma: è tanta l’attesa per il ritorno del reality, che inizierà ad ottobre 2021 in prima serata su Canale 5. Tra i nomi papabili ci sono: Alex Belli, il modello Andrea Casalino, ma anche di Amedeo Goria. Tra le mura di Cinecittà potrebbero arrivare anche Giucas Casella, l’attore Davide Silvestri, il nuotatore Manuel Bortuzzo e la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi. Tra le inquiline potrebbero esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Jo Squillo, Carmen Russo, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Francesca Cipriani. >> Altri Gossip

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta, arriva un prezioso regalo per la futura mamma

plymouth

Sparatoria a Plymouth, ci sono vittime e feriti gravi: non è terrorismo