in

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta, arriva un prezioso regalo per la futura mamma

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta. La compagna Denise Esposito, 29 anni, è in dolce attesa. La cicogna arriverà in autunno. Che dire? Il cantante sarà di nuovo alle prese con pannolini e notti insonni, ma avrà sicuramente il cuore traboccante di gioia. Per festeggiare questa lieta novella Gigi D’Alessio ha pensato bene di fare un “prezioso” regalo alla futura mamma. Un dono per ricordare per sempre questo meraviglioso momento della loro vita. Le indiscrezioni sul regalo sono state riportate dal settimanale Di Più Tv che ha intervistato anche il primogenito di Gigi, ovvero Claudio, avuto dalla sua ex moglie Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta, arriva il prezioso regalo per la futura mamma

Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata, la studentessa 28enne Denise Esposito. Stando a quanto rivelato da alcuni amici della coppia, il piccolo in arrivo dovrebbe essere un maschietto e probabilmente si chiamerà Francesco. Il settimanale Di Più Tv, come riportato anche da Gossip e Tv, ha raccolto alcune informazioni a riguardo e diverse fonti hanno assicurato che Gigi D’Alessio è al settimo cielo per questa grossa novità nella sua vita. Inoltre, una volta appresa la notizia della gravidanza di Denise, il cantante sarebbe corso a fare un regalo prezioso alla futura mamma del bambino. Senza badare a spese Gigi avrebbe acquistato per la sua dolce metà un prezioso anello di brillanti. Un pegno d’amore per celebrare una nuova vita.

ARTICOLO | “Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato”, di mezzo ci sarebbe Anna Tatangelo

ARTICOLO | Perché tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita, lo sfogo di lei: «A letto succedeva che…»

Le parole del suo primogenito Claudio

Il primogenito di Gigi D’Alessio, Claudio, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più Tv. Durante la chiacchierata Claudio ha parlato anche dell’arrivo del suo quarto fratello e sull’argomento ha dichiarato: «Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri». >> Altri Gossip

Referendum eutanasia legale

Da oggi si può firmare anche online il Referendum sull’eutanasia legale

GFVip 6 Katia Ricciarelli

GFVip 6, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: ecco di chi si tratta