in

“Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato”, di mezzo ci sarebbe Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo presunta lite: di mezzo Anna Tatangelo. È questa la notizia che circola in queste ore. Un rumor non commentato dai diretti interessati, che negli ultimi giorni sono stati protagonisti della cronaca rosa per le loro ‘avventure sentimentali’. Gigi D’Alessio presto diventerà padre per la quinta volta (la nuova compagna è in dolce attesa); mentre l’ex, Anna Tatangelo, starebbe vivendo un’intensa passione con Livio Cori. Quale sarebbe il motivo della discussione? Presto detto. A parlarne la rubrica “Chicche di Gossip” del settimanale “Chi” di Signorini, lo stesso che aveva pubblicato gli scatti infuocati dei cantanti coi rispettivi partner.

leggi anche l’articolo —> “GF Vip” 6, “problema” per Signorini: retroscena ‘croccante’ sui concorrenti

Anna Tatangelo Gigi d'alessia

“Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato”, di mezzo ci sarebbe Anna Tatangelo: l’indiscrezione

Si sarebbero raffreddati i rapporti tra i due amici storici Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo. Come riporta il settimanale “Chi” tra i motivi dell’allontanamento “una presentazione di troppo”. Nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ si rilancia un’indiscrezione succulenta: l’amicizia tra i due cantanti napoletani avrebbe subito un colpo da quando Nino D’Angelo avrebbe presentato a D’Alessio il rapper Livio Cori, che oggi sarebbe legato ad Anna Tatangelo, storica ex fidanzata del cantautore. Una conoscenza che sarebbe avvenuta unicamente per motivi professionali. Anna Tatangelo, come dicevamo, è stata sorpresa per la prima volta insieme al nuovo compagno, Livio Cori, appunto, paparazzato con lei durante una vacanza in Puglia. Mentre D’Alessio, lo ripetiamo, sta insieme a Denise Esposito, che ha soltanto 26 anni. La giovane aspetta un figlio proprio dal cantante. Al momento i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito il rumor. Amicizia infranta dunque? Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo avrebbero litigato davvero?

gigi d'alessio e anna tatangelo

«Ca**te inventate di sana pianta, risparmiatevele»

Nei mesi scorsi, quando si cominciava a parlare della presunta storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori, la stessa ciociara aveva voluto chiarire di avere tutto il diritto di rifarsi una vita dal momento che era una donna libera. Gigi D’Alessio, dal canto suo, si era espresso così: «Conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele», aveva affermato sui social. Leggi anche l’articolo —> Perché tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita, lo sfogo di lei: «A letto succedeva che…» 

gigi d'alessio e anna tatangelo

 

Antonella Roccuzzo

Antonella Roccuzzo, tutto sulla compagna di Lionel Messi

Salvini Saviano

Salvini Saviano botta e risposta a distanza: “Il caldo dà alla testa…”, piovono critiche da ogni parte