in

GFVip, Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: arrivano retroscena sul loro flirt

 

GfVip, Maria Teresa Ruta rilascia una rivelazione choc su un presunto flirt tra lei e il cantautore italiano Francesco Baccini. Nelle scorse settimane abbiamo appreso che i due erano stati interrotti dalla figlia Guenda. Ma Biagio D’Anelli confessa: «Non è come l’ha raccontato…».

>> GFVip 5, Dayane Mello distrutta dal dolore: l’emozionante messaggio dei fan

Maria Teresa Ruta Baccini GFVip

GFVip,Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini

Maria Yeresa Ruta continua ad allietare i concorrenti del Grande Fratello Vip e anche i telespettatori con i suoi racconti. Una settimana fa circa confessò che tra la sua schiera di amanti ci fu anche Alain Delon. Ma non finisce qui, infatti nella lista si sarebbe anche aggiunto il cantautore Francesco Baccini. La ex moglie di Amedeo Goria dichiara al conduttore Alfonso Signorini che però è stato un flirt di 18 anni fa, e che Guenda era ancora molto piccola. La figlia di Maria Teresa Ruta è improntate in questa confessione perché sarebbe stata proprio la piccola ad interrompere la passione tra i due. 

Maria Teresa Ruta Baccini GFVip

Biagio D’Anelli: «Non è come l’ha raccontato…»

A distanza di giorni da questa con confessione prende parola Biagio D’Anelli e confessa: «Non è come l’ha raccontato…». Il noto opinionista di Barbara D’Urso, diventato famoso proprio grazie al Grande Fratello rivela retroscena schioccanti sulla vicenda. Infatti ai microfoni di Francesco Fredella e Ludovica Marafini a Quelli del gossip RTL 102.5 ha dichiarato: «Lui mi raccontò quello che è accaduto con Maria Teresa. Francesco era deluso per Sanremo e fu contattato dalla Ruta per seguire il Festival». Quindi Biagio e Francesco si sarebbero incontrati nella città natale del cantante, Rodi Garganico, dove hanno avuto una lunga chiacchierata. Qui Biagio scopre che le cose, a quanto pare, sarebbero un po’ diverse da come le ha raccontate la Maria Teresa Ruta al GFVip. 

L’opinionista della D’Urso continua affermando: «Poi una sera andò a casa di Maria Teresa e mentre stavano proprio per consumare entrò il fidanzato della Ruta». Con questa affermazione si smentisce tutto quello che la Ruta ha sempre sostenuto riguardo la vicenda. Quindi non li avrebbe interrotti Guenda ma bensì il fidanzato della show girl. E infine Biagio ha affermato che Francesco Baccini era: «Calmo e tranquillo è andato via. Ma era bianco, pallido. Molto spaventato». >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Governo Draghi Luigi Di Maio

Governo Draghi, Luigi Di Maio: «Ha indubbiamente un profilo prestigioso. Lo ascolteremo»

Ciro Immobile

Chi è Ciro Immobile, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Lazio