in

Gianni Sperti Instagram, lato B contro il muro: «Mi fa male solo a guardarla ‘sta foto»

L’opinionista tv Gianni Sperti, presenza fissa al dating show di Canale 5 Uomini e donne, ha pubblicato uno scatto davvero audace per augurare un sereno anno ai suoi numerosi follower che non si stancano di seguirlo su Instagram. Molto attivo sui social l’ex marito di Paola Barale ha scelto di postare una foto decisamente sexy, ma soprattutto particolare per via della posa. Non c’è molto da stupirsi in realtà, tenendo conto che il pupillo di Queen Mary vanta un passato da ballerino.

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram, lato B contro il muro: «Mi fa male solo a guardarla ‘sta foto»

«Il mio augurio per il 2020 ė un augurio per il futuro in generale. Buon anno a tutti ma soprattutto ai più giovani con la speranza che riescano presto a riprendersi il mondo. Siamo in un’era decisamente tecnologica e chiedo ai più giovani di usare per i propri vantaggi la parte positiva che offre la tecnologia ma di non dimenticare mai di studiare e di avere sempre più voglia di sapere. La conoscenza è un pozzo senza fondo. È risaputo da sempre che i poteri forti vivono e speculano sull’ignoranza della gente, ignoranza intesa come non conoscenza, per questo motivo chiedo ai giovani di leggere, di occupare il tempo libero a leggere perché noi abbiamo tanti doveri ma fidatevi che forse non sappiamo nemmeno quanti diritti invece abbiamo. Leggiamo di più», così scrive Gianni Sperti sul suo profilo Instagram e rilancia: «Quando ero più giovane ricevevo lo stesso consiglio ma io pensavo di essere troppo occupato. Solo la cultura ci può aiutare e solo voi giovani ci potrete salvare. Come ultimo desiderio mi piacerebbe che ci fosse più unione tra gli esseri umani, smettiamola di pensare solo al nostro giardino, tutti insieme possiamo diventare una potenza.
Buon 2020 a tutti!».

View this post on Instagram

Il mio augurio per il 2020 ė un augurio per il futuro in generale. Buon anno a tutti ma soprattutto ai più giovani con la speranza che riescano presto a riprendersi il mondo. Siamo in un'era decisamente tecnologica e chiedo ai più giovani di usare per i propri vantaggi la parte positiva che offre la tecnologia ma di non dimenticare mai di studiare e di avere sempre più voglia di sapere. La conoscenza è un pozzo senza fondo. È risaputo da sempre che i poteri forti vivono e speculano sull'ignoranza della gente, ignoranza intesa come non conoscenza, per questo motivo chiedo ai giovani di leggere, di occupare il tempo libero a leggere perché noi abbiamo tanti doveri ma fidatevi che forse non sappiamo nemmeno quanti diritti invece abbiamo. Leggiamo di più. Quando ero più giovane ricevevo lo stesso consiglio ma io pensavo di essere troppo occupato. Solo la cultura ci può aiutare e solo voi giovani ci potrete salvare. Come ultimo desiderio mi piacerebbe che ci fosse più unione tra gli esseri umani, smettiamola di pensare solo al nostro giardino, tutti insieme possiamo diventare una potenza. Buon 2020 a tutti. ?❤ Ph: @francescoacriph #giannisperti #buon2020

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

«Mi sembra giusto, arriva più sangue al cervello!»

A colpire però non è soltanto il profondo messaggio, ma anche la fotografia. Lo scatto ritrae Gianni Sperti con addosso una maglia a maniche lunghe e uno slip bianco. Calzettoni da tennis completano l’outfit dell’opinionista tv. Sorprende la posa del 46enne di Manduria, che pare stia facendo una verticale, intento a leggere un libro. Glutei schiacciati contro il muro per il volto noto della televisione. Oltre 10mila like e decine di complimenti: «Mi fa male la schiena solo a guardarla sta foto», «Sei speciale», «Bello sei», «Mi sembra giusto, arriva più sangue al cervello!!!», «Ma in questa posizione , ti sei messo prima o dopo il cenone?» solo per citare qualche commento. Che dire? Anche stavolta l’affascinante pugliese ha colpito nel segno…

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram, “bomba sexy” al mare: «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gianni Sperti) 

 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Jane Alexander il “davanzale” straripa: gambe divaricate e seno generoso, la foto in intimo è più che hot!