in

Gianni Sperti in totale libertà nella camera da letto: corpo statuario

Scatti pazzeschi che hanno mandato in delirio il popolo del web. Gianni Sperti, noto opinionista di “Uomini e Donne”, ha pubblicato un duplice scatto che lo mostra in una camera da letto in totale libertà. Le immagini che ha ricevuto centinaia di interazioni positive valorizzano il corpo statuario dell’ex ballerino di “Buona domenica”, che non è nuovo a pose tanto licenziose.

leggi anche l’articolo —> Chi è Gianni Sperti, vita privata e carriera: tutto sul famoso opinionista Tv

Gianni Sperti

Gianni Sperti in totale libertà nella camera da letto

Gianni Sperti lascia senza parole il popolo del web: il volto noto di Canale 5 è ritratto con addosso soltanto un paio di slip e una canotta aderente. «Un dio greco» per tante ammiratrici, conquistate dal fisico perfetto dell’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. Una serie di foto che profumano di libertà e che ben riflettono il messaggio scritto di pugno dal pugliese: «Mi deve completare altrimenti non ha senso. Sono single da… Alcuni penseranno: “Avrai sicuramente qualcosa che non va”. Certo! Ho tante cose che non vanno, ho molti difetti ma sono io e non cambierò mai per nessuno», questo il post. A rispondere a Sperti l’attrice Sandra Milo: «Meglio essere esigenti come te e non accontentarsi della prima persona che capita solo per avere compagnia ma aspettare chi sappia farci star bene e renderci felici». A seguire tanti complimenti e cuoricini dei fan: il duplice scatto ha ricevuto oltre 20mila mi piace. Svariati i complimenti positivi: «Che bomba», ha scritto un follower; «Se non faccio lo zoom non sono io…», ha osservato un’ammiratrice; «Splendido uomo», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei bellissimo», «Hai ragione, sempre il top», «Meglio soli che male accompagnati. Tu meriti ogni bene», «Pazzesco», «Così ci stendi…», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Lo scatto su Instagram incanta

Gianni Sperti in passato è stato legato sentimentalmente a Paola Barale conosciuta ai tempi di “Buona domenica”. Nel corso di un’intervista a ‘Novella 2000’ è stata rivolta all’opinionista qualche domanda sulla showgirl, che ospite tempo fa a ‘Live Non è la D’Urso’, a proposito dell’ex marito e dell’ex fidanzato storico Raz Degan ha detto: «Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone». Con calma Sperti ha commentato: «Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni… A me restano solo ricordi positivi… Quando mi capita di ripensarci ho solo bei ricordi!». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

(Gianni Sperti Instagram Profilo Ufficiale) 

Alessandro Procoli

Chi è Alessandro Procoli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Flavio Domenici

Chi è Flavio Domenici, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano