Vai al contenuto

Gianni Sperti Instagram, travestimento da quarantena: «Ma dove vai conciato così?»

29/04/2020 17:38

Ognuno va a fare la spesa come meglio può, cercando di schermarsi dal Covid-19. In queste ore sta facendo parecchio discutere l’ultimo scatto su Instagram di Gianni Sperti, ex ballerino e noto opinionista di ‘Uomini e donne’, che ha postato un selfie prima di uscire per necessità. Un vero e proprio travestimento che l’opinionista pugliese ha usato per recarsi al supermercato. Gianni Sperti, infatti, indossa guanti e mascherine, ma non solo. Il risultato? Decisamente inquietante. E lo stesso opinionista nella didascalia della foto ha ammesso che nessuno ha osato avvicinarsi per paura. Come dar loro torto…

gianni sperti

«Ma dove vai conciato così?», Gianni Sperti irriconoscibile su Instagram: travestimento da quarantena

Gianni Sperti irriconoscibile, non soltanto per la mascherina“Quando vuoi passare inosservato”, scrive ironicamente l’ex ballerino pugliese a corredo della propria foto. «Al supermercato sono sicuro perché indosso la mascherina e i guanti ma anche per la distanza di sicurezza… si allontanano tutti perché hanno paura», ha aggiunto il volto noto della tv. Ed effettivamente fa paura: un abbigliamento da guerra. Vestito di nero, con una mascherina nera, occhiali da sole neri, cappello nero e guanti neri. Un outfit non proprio rassicurante, che non è sfuggito all’occhio dei fan, che si sono dati un gran da fare nei commenti in basso al post. «Esiste un mezzo migliore per avere assicurata la distanza di sicurezza?», chiede un fan. Beh, decisamente no.

https://www.instagram.com/p/B_aYzcmAh-N/

«Non è che ti prendono per un rapinatore?»

«Ma dove vai conciato così? In guerra?», ha scritto un fan, rivolgendosi a Gianni Sperti, alludendo al suo particolare look. «Gianni Ninja», ha postato utente con sarcasmo. «Sei entrato a far parte delle forze speciali», ha fatto eco un altro. E ancora: «Non è che ti prendono per un rapinatore?», «Troppo forte», «Effettivamente, che figo», «Fai un po’ paura», «Meraviglioso, mi viene da ridere», «Grande», «Sei splendido anche così». Insomma ancora una volta i fan si sono schierati dalla parte dell’opinionista, che ha voluto col suo post forse strappare una risata.

https://www.instagram.com/p/B-xDkJyA_Z2/

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram, scatto bollente in intimo: «Sensuale… senza parole»

(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale)