in

Gianni Sperti Instagram, travestimento da quarantena: «Ma dove vai conciato così?»

Ognuno va a fare la spesa come meglio può, cercando di schermarsi dal Covid-19. In queste ore sta facendo parecchio discutere l’ultimo scatto su Instagram di Gianni Sperti, ex ballerino e noto opinionista di ‘Uomini e donne’, che ha postato un selfie prima di uscire per necessità. Un vero e proprio travestimento che l’opinionista pugliese ha usato per recarsi al supermercato. Gianni Sperti, infatti, indossa guanti e mascherine, ma non solo. Il risultato? Decisamente inquietante. E lo stesso opinionista nella didascalia della foto ha ammesso che nessuno ha osato avvicinarsi per paura. Come dar loro torto…

gianni sperti

«Ma dove vai conciato così?», Gianni Sperti irriconoscibile su Instagram: travestimento da quarantena

Gianni Sperti irriconoscibile, non soltanto per la mascherina“Quando vuoi passare inosservato”, scrive ironicamente l’ex ballerino pugliese a corredo della propria foto. «Al supermercato sono sicuro perché indosso la mascherina e i guanti ma anche per la distanza di sicurezza… si allontanano tutti perché hanno paura», ha aggiunto il volto noto della tv. Ed effettivamente fa paura: un abbigliamento da guerra. Vestito di nero, con una mascherina nera, occhiali da sole neri, cappello nero e guanti neri. Un outfit non proprio rassicurante, che non è sfuggito all’occhio dei fan, che si sono dati un gran da fare nei commenti in basso al post. «Esiste un mezzo migliore per avere assicurata la distanza di sicurezza?», chiede un fan. Beh, decisamente no.

«Non è che ti prendono per un rapinatore?»

«Ma dove vai conciato così? In guerra?», ha scritto un fan, rivolgendosi a Gianni Sperti, alludendo al suo particolare look. «Gianni Ninja», ha postato utente con sarcasmo. «Sei entrato a far parte delle forze speciali», ha fatto eco un altro. E ancora: «Non è che ti prendono per un rapinatore?», «Troppo forte», «Effettivamente, che figo», «Fai un po’ paura», «Meraviglioso, mi viene da ridere», «Grande», «Sei splendido anche così». Insomma ancora una volta i fan si sono schierati dalla parte dell’opinionista, che ha voluto col suo post forse strappare una risata.

View this post on Instagram

Io continuo a pensare… continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash… altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l'unica salvezza è l'amore. L'amore per la vita, l'amore per la natura, l'amore per il prossimo. Invece di pensare all'odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l'artefice del tuo destino! Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato! Ph: @fedeama_ #giannisperti #evoluzione #andràtuttobene #celafaremo #iorestoacasa

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti Instagram, scatto bollente in intimo: «Sensuale… senza parole»

(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

Napoli

Napoli ragazzo autistico si perde nei vicoli, agente lo trova e prende per mano: la foto diventa virale