in

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»

Gianni Sperti ha rilasciato un’interessante intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 e rilanciata dal sito ‘La Nostra Tv’. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ ha parlato della quarantena a causa del Coronavirus e del nuovo volto del dating show di Canale 5, ma ha anche fatto qualche dichiarazione sull’ex Paola Barale conosciuta ai tempi di ‘Buona domenica’.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Giorgi, notte sulla spiaggia con Ciavarro anni dopo la separazione: «Volevo tornare con lui»

gianni sperti

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»

Il popolare opinionista del Trono Over e del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’, apprezzato dal grande pubblico soprattutto per la sua spontaneità, ha parlato del difficile periodo con cui tutti stiamo facendo i conti, personaggi del mondo dello spettacolo e non. «Abbiamo chiuso tutto… C’è stato lo spavento di dire: ‘Adesso che si fa?’ La Tv è poi diventata prettamente informativa…», ha dichiarato Gianni Sperti, che si è sentito di ringraziare Maria De Filippi, che durante il lockdown è rimasta operativa in televisione con il serale di ‘Amici’, trasmesso con i dovuti accorgimenti, e proponendo una versione alternativa di U&D che ha ‘retto’ sostanzialmente su Gemma Galgani, che proprio chattando ha conosciuto il giovane Sirius. «Maria bisogna ringraziarla. Con la sua grande tenacia e forza che la contraddistinguono ha voluto ricominciare a dare leggerezza al pubblico a casa…», ha voluto sottolineare Gianni Sperti, che spende sempre parole lusinghiere nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Il ritorno in studio è stato emozionante: «Mi sentivo come un bambino che andava a divertirsi dopo aver studiato… Ormai a ‘Uomini e donne’ ci sto da 20 anni e loro sono come una seconda famiglia…», ha affermato il bel pugliese.

gianni sperti

«’Uomini e donne’ è la mia seconda famiglia»

Nel corso dell’intervista a ‘Novella 2000’ a Gianni Sperti è stata rivolta qualche domanda su Paola Barale, che ospite a ‘Live Non è la D’Urso’, a proposito dell’ex marito e dell’ex fidanzato storico Raz Degan ha detto: «Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone». Con calma l’opinionista ha commentato: «Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni… A me restano solo ricordi positivi… Quando mi capita di ripensarci ho solo bei ricordi!». E ancora: «Comunque sia tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare…». leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ha più senso parlare della nostra storia»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, doccia in topless e un fondoschiena paradisiaco: «Che chiappette!»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, il bikini è microscopico: «Senza parole!»