in

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»

Gianni Sperti ha rilasciato un’interessante intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 e rilanciata dal sito ‘La Nostra Tv’. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ ha parlato della quarantena a causa del Coronavirus e del nuovo volto del dating show di Canale 5, ma ha anche fatto qualche dichiarazione sull’ex Paola Barale conosciuta ai tempi di ‘Buona domenica’.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Giorgi, notte sulla spiaggia con Ciavarro anni dopo la separazione: «Volevo tornare con lui»

gianni sperti

Gianni Sperti: «Paola Barale? Quando mi capita di ripensarci…»

Il popolare opinionista del Trono Over e del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’, apprezzato dal grande pubblico soprattutto per la sua spontaneità, ha parlato del difficile periodo con cui tutti stiamo facendo i conti, personaggi del mondo dello spettacolo e non. «Abbiamo chiuso tutto… C’è stato lo spavento di dire: ‘Adesso che si fa?’ La Tv è poi diventata prettamente informativa…», ha dichiarato Gianni Sperti, che si è sentito di ringraziare Maria De Filippi, che durante il lockdown è rimasta operativa in televisione con il serale di ‘Amici’, trasmesso con i dovuti accorgimenti, e proponendo una versione alternativa di U&D che ha ‘retto’ sostanzialmente su Gemma Galgani, che proprio chattando ha conosciuto il giovane Sirius. «Maria bisogna ringraziarla. Con la sua grande tenacia e forza che la contraddistinguono ha voluto ricominciare a dare leggerezza al pubblico a casa…», ha voluto sottolineare Gianni Sperti, che spende sempre parole lusinghiere nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Il ritorno in studio è stato emozionante: «Mi sentivo come un bambino che andava a divertirsi dopo aver studiato… Ormai a ‘Uomini e donne’ ci sto da 20 anni e loro sono come una seconda famiglia…», ha affermato il bel pugliese.

gianni sperti

«’Uomini e donne’ è la mia seconda famiglia»

Nel corso dell’intervista a ‘Novella 2000’ a Gianni Sperti è stata rivolta qualche domanda su Paola Barale, che ospite a ‘Live Non è la D’Urso’, a proposito dell’ex marito e dell’ex fidanzato storico Raz Degan ha detto: «Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone». Con calma l’opinionista ha commentato: «Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni… A me restano solo ricordi positivi… Quando mi capita di ripensarci ho solo bei ricordi!». E ancora: «Comunque sia tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare…». leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ha più senso parlare della nostra storia»

 

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, doccia in topless e un fondoschiena paradisiaco: «Che chiappette!»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, il bikini è microscopico: «Senza parole!»