in

Ilaria D’Alessio Instagram: fisico da capogiro e pose sexy nelle Stories (FOTO)

Ilaria D’Alessio Instagram: bellezza da capogiro quella della 28enne figlia del noto cantautore napoletano. Lunghi capelli corvini, labbra carnose, viso perfetto e fisico da urlo! La bella Ilaria – che su Instagram vanta 31mila followers – nelle Instagram Stories in queste ore ha condiviso delle foto che la immortalano in  tutta la sua avvenenza.

ilaria d'alessio instagram

Gigi d’Alessio: la figlia Ilaria è sempre più bella e apprezzata su Instagram

In tacchi a spillo con indosso un abito mini e aderente, trasparente sui fianchi, Ilaria scherza davanti allo specchio e scatta dei selfie. La sua una silhouette a dir poco perfetta! Gambe toniche ed affusolate, lato B scultoreo: l’abito aderente evidenzia bene il corpo da capogiro della figlia di Gigi D’Alessio. I followers, ovviamente, apprezzano: “Grazie di esistere, e….. grazie ai tuoi genitori per aver compiuto codèsto CAPOLAVORO CHE SEI TU”, “Tu bellissima ed elegante”“Sempre più bella tu”, si legge nei commenti alle immagini della sua galleria fotografica social.

ilaria d'alessio fgossip
Ilaria D’Alessio foto pubblica da Instagram

Ilaria D’Alessio chi è la madre, nonché ex moglie del noto cantante napoletano

Ilaria ha anche due fratelli, Claudio e Luca, nati dal matrimonio tra il cantante napoletano e la ormai ex moglie, Carmela Barbato. La loro unione si interruppe quando nella vita di D’Alessio entrò la sensuale collega Anna Tatangelo, da oltre 10 anni sua compagna ufficiale nonché madre di suo figlio, Andrea. Tra la donna e Anna Tatangelo, comprensibilmente, non corre buon sangue. Poteva succedere una cosa del genere”, disse la Barbato in una intervista di qualche anno fa in riferimento alla fine del suo matrimonio, per poi esprimersi in modo sferzante sulla cantante di Sora: “Non posso parlare con una persona che ha l’età di mio figlio”. Oggi la ex coppia ha ricucito gli strappi ed instaurato un rapporto di reciproco rispetto anche per il bene dei tre figli. 

Potrebbe interessarti anche: Anna Valle Miss Italia per sempre: osa in perizoma e non perde l’eleganza che la contraddistingue (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? “facciamo bene perché è sabato seraaaaaaa”?

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

giulia salemi

Irene Capuano Instagram, insolito primo piano: somiglianza incredibile con Giulia Salemi

Luca Onestini

Luca Onestini: «Soleil Sorge? L’amavo, si è visto!», la replica inaspettata di lei