in

Ginevra Pisani pazzesca in barca a Capri, il suo fisico fa sognare: «Il pranzo è servito»

È lei il volto pulito di “Il pranzo è servito”, l’appuntamento del pomeriggio estivo di Raiuno condotto da Flavio Insinna, remake del programma dell’indimenticabile Corrado. Stiamo parlando di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, nonché professoressa de “L’Eredità”. L’amatissima valletta tra una registrazione e l’altra si è concessa un soggiorno mordi e fuggi a Capri. Una mini vacanza documentata su Instagram. Dal suo profilo uno scatto intrigante che ha fatto sognare i suoi numerosi followers, che l’hanno riempita di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Dal GFVip alla Rai, Elisabetta Gregoraci pronta a tornare in Tv: «Ci sono dei progetti speriamo si realizzino»

Ginevra pisani

«Il pranzo è servito», Ginevra Pisani inarrivabile in bikini: lo scatto in barca a Capri incanta

Ogni giorno entra nelle case degli Italiani con “Il Pranzo è servito”, il quiz di Rai 1 con Flavio Insinna.  Un’occasione d’oro per Ginevra Pisani, nota al grande pubblico per essere tra il corpo di ballo de “L’Eredità”, dove veste i panni di una delle professoresse. In realtà la sua avventura in tv è cominciata prima: la 23enne napoletana è stata corteggiatrice al dating show di Canale condotto da Maria De Filippi. A soli 18 anni si recò alla corte di “Uomini e donne” per trovare l’amore: tanti ricorderanno la sua relazione con il tronista Claudio D’Angelo ora giunta all’epilogo. Oggi si dice single proiettata verso il lavoro. Lei stessa con entusiasmo aveva annunciato ai follower la nuova esperienza in Rai: “Finalmente posso dirvelo : dal 28 giugno torno su Rai 1 con ‘Il Pranzo è Servito’. È un programma che ha fatto la storia della Tv ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia”. Parole che fanno capire il suo desiderio di affermarsi, come pure la sua grande umiltà. I fan non apprezzano di lei però solo la professionalità unita alla genuinità, ma anche la sua indiscussa bellezza. Lo prova il suo ultimo scatto sui social…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Valanga di complimenti per la showgirl

Ginevra Pisani ha pubblicato una foto che la mostra in costume a bordo di una barca a Capri, l’isola dell’amore. Baciata dal sole la showgirl indossa un bikini bianco sensuale che rende merito al suo corpo da favola. Capelli al vento, occhi profondi e gambe sinuose caratterizzano lo scatto che ha ricevuto oltre 5mila mi piace. Decine i commenti positivi: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Che posto meraviglioso, ma quanto sei splendida tu», ha aggiunto un fan; «Che Sirenetta», ha osservato un fan. E ancora: «Incantevole», «Che fisico», «Che dire? Il pranzo è servito». Leggi anche l’articolo —> Ginevra Pisani, la professoressa dell’Eredità ammalia il web: «Sei pazzesca!»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

(Ginevra Pisani Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Il collegio 6 anticipazioni

Il Collegio 6, anticipazioni sul cast e sulla data d’inizio: tutto pronto per rivivere gli anni ’70

ddl zan in senato

Ddl Zan: la Lega presenta pregiudiziali costituzionalità, Fdi in flash mob fuori dal Senato