in

Ginevra Pisani, la professoressa dell’Eredità ammalia il web: «Sei pazzesca!»

Oggi Ginevra Pisani è uno dei volti noti dell’Eredità grazie al suo ruolo di “professoressa”. La showgirl, però, si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la sua partecipazione come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ginevra è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Ginevra Pisani è seguito da oltre 334 mila followers, i quali si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa la sua foto post doccia ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. La Pisani con le sua innata femminilità fa strage di cuori sia dentro che fuori il piccolo schermo.

Leggi anche –> Ginevra Pisani Instagram sirena a Procida, bagnata affiora in superficie: «Perla divina… destabilizzante»

Ginevra Pisani

Il post doccia della professoressa dell’Eredità Ginevra Pisani è da cardiopalma

La professoressa dell’Eredità, Ginevra Pisani, ha deciso di condividere con i suoi ammiratori un momento della sua giornata. La showgirl nello scatto è stata immortalata di spalle con indosso un maxi accappatoio bianco. L’asciugamano scivola delicatamente sulla sua schiena mostrando il suo fisico a dir poco perfetto. Una foto di una femminilità indescrivibile, resa poi indimenticabile anche dalla sua posa particolare: testa inclinata all’indietro e capelli lasciati completamente liberi di ricadere sulle spalle. Ginevra ha descritto ironicamente il suo post: «”Santa” per un giorno». Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli inimmaginabili: solo complimenti per la showgirl.

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Ginevra Pisani hanno completamente perso la testa davanti alla sua interessante foto post doccia. Inoltre in pochissimo tempo la “professoressa” dell‘Eredità ha ricevuto una marea di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Quando ti guardo penso: in fondo le stelle non sono poi così lontane» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Quando la natura è al suo meglio ecco il risultato! Secondo me tu sei patrimonio mondiale dell’umanità!» In molti le hanno detto: «Sei fantastica Ginevra» e ancora: «I Santi me li fai vedere tu Gin con questi scatti a dir poco pazzeschi… Sei spettacolare!» Infine, un fan in risposta alla didascalia della foto ha commentato: «Santa per un giorno, bellissima sempre!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Io ti cercherò trama

“Io ti cercherò” trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Alessandro Gassmann

Chiara Ferragni Incinta

Chiara Ferragni, look total giallo e pancione in bella vista: «Ma già si vede così tanto?»