in

Giorgia Iarrera Instagram audacia inaspettata, perizoma e lato b fuori dai pantaloni: «Hai capito…»

L’avevamo lasciata come una tenera gattina negli studi di Uomini e Donne e la ritroviamo su Instagram in versione pantera: Giorgia Iarrera negli studi di Canale 5 non avrà trovato l’amore, ma la popolarità quella sì. Ventenne di Oliveri, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni vanta oggi un seguito di oltre 93 mila followers. Affascinati dai lunghi capelli ricci e dal fisico straordinario, gli utenti non possono che elogiare la bellezza della Iarrera. Audace e inaspettata – non senza un pizzico di polemica – nell’ultimo post.

giorgia iarrera instagram

Giorgia Iarrera Instagram, scatto ‘ardito’ per l’ex corteggiatrice: “Hai capito…

“Se non la conosci, pensi che sia pazza”, la spiegazione allo scatto più recente della Iarrera potrebbe stare nelle stesse parole della didascalia. Pazza no, ma assolutamente ‘intrepida’ rispetto all’atteggiamento e alla personalità mostrate durante il percorso intrapreso nel dating-show della De Filippi. Arrivata in punta di piedi, Giorgia aveva colpito il tronista proprio per la ‘diversità’ che la caratterizzava: una normalità e un percorso di vita che la differenziavano dalle altre, rendendola allo stesso tempo estranea a quel mondo di ostentazione e ricerca di ‘celebrità’.

giorgia iarrera instagram

“Fenomenale”, ma…

Proprio per questo stupisce ancor di più il post in cui i pantaloni della Iarrera scivolano giù lasciando il posto al lato b cinto da un perizoma maculato. Sensuale e curvilinea, Giorgia inarca la schiena enfatizzando ogni forma. “Top”, “Fenomenale”, “Formidabile e perfetta così”, “Uno splendore incantevole”, “Uno scatto che parla da solo”, “Sei wow”, la sorpresa è inattesa ma molto piacevole per gli utenti. Non tutti però. Ai “complimenti per questa tua foto artistica” si contrappongono le critiche di quanti trovano incoerenza rispetto a quanto conosciuto in trasmissione. “La santarellina – chiosa qualcuno con pungente ironia – uguale a tutte… anzi no… peggio”. “Concordo”, diversi i sostenitori di questa tesi. “Hai capito la vergine”, incalzano quindi. Un cambio di rotta poco compreso. >> Lorella Boccia Instagram decolleté fragoroso, scollatura profonda come un canyon: «Che bombe a mano»

(Immagini Instagram Giorgia Iarrera)

jane alexander

Jane Alexander Instagram esagerata, tanga e lato B in mostra: «Anche tu come Naike Rivelli?»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, davanzale strizzato nel reggiseno: «Troppo bona!»