in

Giorgia Meloni infortunio: cosa è successo davvero alla leader di Fratelli di Italia

Giorgia Meloni infortunio, cosa è successo? Quattro giorni fa la leader di Fratelli di Italia è arrivata al Quirinale per l’incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con due stampelle. Un particolare che ha suscitato la curiosità di molti. La politica romana, prontamente, ha spiegato ai cronisti che era reduce da un piccolo incidente, capitato mentre si allenava.

leggi anche l’articolo —> Governo, Cacciari: “Spero nel Conte ter perchè è il meno peggio, se fallisce arriva Draghi”

meloni infortunio

Giorgia Meloni infortunio: cosa è successo davvero alla leader di Fratelli di Italia

Il 29 gennaio scorso il Centrodestra, subito dopo un vertice con tutti i rappresentanti delle forze politiche, si è recato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella per le consultazioni poco prima delle ore 16. Giorgia Meloni è arrivata con le stampelle e ai giornalisti nei paraggi ha detto che era reduce da un infortunio. «Un piccolo incidente atletico», ha dichiarato la leader di Fratelli di Italia. Già lo scorso giugno la Meloni era apparsa con il piede fasciato e le stampelle. «Pare che per qualche giorno sarò rallentata», aveva fatto sapere ai suoi followers su Instagram allora senza dare ulteriori dettagli. «Vedete, sono la rappresentazione plastica di come sarebbe il Conte ter»,ha scherzato la politica romana. «È uno strappo al polpaccio, stavo cercando di fare dello sport, sono troppo vecchia ormai», ha detto sempre la Meloni, che in quella stessa occasione, rivolgendosi ai cronisti ha esclamato: «Diremo no a un governo zoppo…».

Giorgia Meloni infortunio

Un “no” al Conte Ter

E lo sappiamo: quello della Meloni è un “no” al Conte-ter. E si tratta di un “no” ribadito da giorni, senza indugi. Sulla stessa lunghezza d’onda il senatore Matteo Salvini, che auspica un ritorno alle urne.«Spero che gli italiani, nella Pasqua di resurrezione, possano scegliersi un governo», ha detto il segretario del Carroccio ospite da Barbara D’Urso. Lo stesso a “Quarta Repubblica” ha spiegato di essere contrario all’idea di concedere più tempo al presidente della Camera Fico: «Scommettiamo un caffè che vanno avanti altri giorni perché non si sono messi d’accordo? Se così fosse, sarebbe una cosa vergognosa. Se domani vanno al Quirinale e vengono concessi loro altri giorni, non avrei modo di commentare in maniera educata questa perdita di tempo». Leggi anche l’articolo —> Dario Franceschini chi è: vita privata, carriera e curiosità sul ministro dei Beni Culturali

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Governo, Cacciari: “Spero nel Conte ter perchè è il meno peggio, se fallisce arriva Draghi”

Chi è Sergio Friscia, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano