in

Giorgia Meloni Instagram, la leader di ‘Fratelli di Italia’ baciata dal sole: «Anche oggi si lavora domani…»

Questa mattina, martedì 4 febbraio 2020, Giorgia Meloni, politica romana e leader di Fratelli di Italia, ha voluto augurare il buongiorno ai suoi fan con uno scatto su Instagram che la mostra luminosa e sorridente. Una foto che trasmette serenità, realizzata su una terrazza. Oltre 12mila mi piace in poche ore e decine di complimenti. Non è mancata ovviamente qualche frecciatina e battuta al veleno rivolta alla 42enne, che è stata anche Ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi, la più giovane della storia repubblicana.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni Instagram, la leader di ‘Fratelli di Italia’ baciata dal sole: «Anche oggi si lavora domani…»

Giorgia Meloni ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 534mila follower, una foto che la ritrae sorridente. Baciata dal sole e in forma strepitosa. Una leonessa pronta a ruggire quando serve, una donna che piace agli italiani per la sua schiettezza. Molti sondaggi la danno per favorita ed effettivamente la 42enne romana ha conquistato negli ultimi mesi parecchi consensi. Ma torniamo alla foto in questione che è stata sommersa da complimenti: «Buongiorno a te grande donna. La migliore che possa rappresentare l’Italia!», ha scritto un fan. «Tutta energia pura, bellissima», ha aggiunto un follower. «Finalmente un sorriso», ha chiosato un utente. Qualche feroce attacco è pure apparso in basso alla foto, tipo: «E anche oggi si lavora domani…». Ormai però Giorgia Meloni si sarà abituata a ricevere applausi virtuali e ad avere spalle abbastanza larghe per qualche fischio o insulto gratuito.

View this post on Instagram

Buongiorno Italia! ??

A post shared by Giorgia Meloni (@giorgiameloni) on

La confessione choc ai giudici: la denuncia per stalking

Giorgia Meloni si è presentata davanti ai giudici della prima sezione penale di Roma nel processo che vede imputato per stalking Raffaele Nugnes, arrestato dalla Digos nella provincia di Caserta lo scorso 31 luglio. «Ho paura per mia figlia che ha appena 3 anni. La notte non dormo per questa vicenda, per le minacce che quest’uomo mi ha rivolto via Facebook. Lui sosteneva che gliel’ho strappata, che la bambina era sua, che prima o poi sarebbe venuto a riprendersela a Roma», ha spiegato la leader di Fratelli di Italia, per poi aggiungere: «Io vivo spesso fuori casa e il mio stato d’ansia è enormemente cresciuto perché ho dovuto prendere particolari cautele. Non bastava più la baby sitter per controllare mia figlia». E ancora: «Il mio modo di vivere è ovviamente cambiato. Ho paura anche dopo un messaggio pubblicato dall’imputato in cui scriveva: ‘hai tempo tre giorni per venire dove sai, se non vieni sai cosa succede, vengo a Garbatella…’». 

leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni Instagram, sorridente mostra regalo ricevuto: «Può servire per il cimitero…»

(Giorgia Meloni Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, ultima foto nel mirino dei leoni da tastiera: «Sembri di gomma…»

anna tatangelo oggi

Anna Tatangelo curve ‘pericolose’ nelle Instagram Stories: schiaccia il seno, la visione è piccante (FOTO)