in

Giorgia Meloni, dettaglio su Instagram colpisce: «Finalmente», il vezzo tutto femminile

Su Instagram Giorgia Meloni, leader di Fratelli di Italia, ha pubblicato uno scatto che ha incuriosito i suoi followers per un particolare. Dal primo piano della politica romana un dettaglio non è passato in sordina, come appare chiaro nei tanti commenti apparsi in basso al post. Oltre 38mila like e decine di complimenti per la 44enne, che ha ricevuto anche qualche critica.

leggi anche l’articolo —> Matteo Renzi in vacanza, minicrociera in famiglia: è Agnese Landini quella più in forma

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, dettaglio su Instagram colpisce i followers: «Finalmente», il vezzo tutto femminile

«Un sorriso spesso riesce ad esprimere molto di più delle parole e oggi finalmente torniamo a mostrarlo. Un buon inizio settimana a tutti voi». Questa la didascalia che fa da corredo all’ultimo scatto di Giorgia Meloni, che appare nella foto serena. In primo piano il sorriso gioioso senza la mascherina. E un dettaglio ha colpito i seguaci della leader di FdI: di che si tratta? La Meloni indossa il rossetto. Un vezzo che ha colpito piacevolmente alcuni utenti: «Siii, finalmente», ha scritto una follower; «Che bella che è… Vai di rossetto», ha aggiunto un altro; «Se nella politica ci fossero un po’ più di sorrisi e meno cattiverie, andremmo sicuramente meglio… Sta benissimo così», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Il suo sorriso riempie il cuore di tutti noi», «Radiosa», «Sei il nostro orgoglio femminile». Non sono mancati commenti sgradevoli: «Stai meglio con la mascherina, così non si vede il tuo falso sorriso». Interazioni tipo quest’ultima hanno fatto storcere il naso ai sostenitori della Meloni, che ha da poco dato alle stampe il libro ‘Io sono Giorgia’, in cui si è raccontata a 360°. Un volume che ripercorre il privato della politica e indaga alcuni aspetti inediti della sua persona: dal desiderio di affermarsi al rapporto inesistente col padre.

Giorgia Meloni

L’uscita del libro

«Io ho sempre sofferto del disinteresse di mio padre che a 11 anni non ho voluto più vedere. Mia madre e mia sorella sono sempre state la mia famiglia. Deve essere stato tutto quel dolore, che ho ammesso con me stessa solo dopo anni, a farmi diventare così coraggiosa, desiderosa di riscatto, combattiva e temeraria. L’abbandono di un padre ti fa sentire inadeguata. Come se dovessi conquistarti tutto con fatica», ha spiegato in un’intervista recente la Meloni, affrontando uno dei tanti temi toccati nel libro. E ancora: «Non sono mai stata quella che viene detta in modo un po’ misogino una ‘femminuccia’. Certo, qualcuno deve essersi interrogato sulle difficoltà di avere un condottiero donna. Ho dovuto dimostrare più forza e coraggio degli altri». Leggi anche l’articolo —> Giorgia Meloni, nuove confessioni sul padre: «Mi ha fatto sentire inadeguata»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giorgia Meloni) 

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser figlio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si dicono pronti per un figlio: tutto merito di Belen

Tommaso Zorzi

‘Drag Race Italia’: Tommaso Zorzi sarà nella giuria della gara tra drag queen