in

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, svelato il sesso del bebè: «Non vedo l’ora di conoscerti, già ti amo!»

Non è un segreto che la bella Giorgia Palmas sia incinta, ma finalmente è stato svelato anche il sesso del suo bebè. A rivelarlo è stato proprio il suo compagno, Filippo Magnini, con un dolcissimo messaggio su Instagram. I due si sarebbero dovuti sposare proprio questa primavera, ma a causa del coronavirus hanno dovuto rimandare. Promessi sposi senza una data, ma con tantissimo amore e una nuova vita in arrivo. Lui ex campione di nuoto e lei conduttrice e showgirl italiana. La sua carriera ha preso il via quando è arrivata seconda al concorso Miss Mondo, da quel giorno le proposte di lavoro sono state un continuo. E’ stata anche la velina mora di Striscia la Notizia.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram irresistibile, bikini inesistente e fisico da urlo: «Che spettacolo»

giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Poche ore fa Filippo Magnini si è lasciato andare a una dolcissima dedica su Instagram. Oggetto del posto il suo bebè. Poche settimane fa era stata annunciata la gravidanza di Giorgia Palmas, ma fino ad oggi i dettagli erano ancora un mistero. L’ex nuotatore, che è stato 6 anni con la collega Federica Pellegrini, è sempre più innamorato della sua compagna, come dimostra spesso e volentieri anche sui social. Giorgia è incinta del suo secondo figlio, dopo la primogenita Sofia, nata dall’amore con l’ex calciatore Davide Bombardini. Magnini, invece, diventerà padre per la prima volta, ed è decisamente al settimo cielo per questa splendida avventura che lo attende.

L’annuncio di Magnini

L’ex campione di nuoto si è lasciato andare ad una piccola dedica e a una rivelazione. Qualche ora fa ha pubblicato un ecografia del feto dove si vede una dolce testolina e nella didascalia ha scritto: “Non vedo l’ora di conoscerti mia principessa. Già ti amo”. Fiocco rosa per la seconda volta! Giorgia Palmas e Filippo Magnini aspettano una bambina. Il post ha ottenuto un grande riscontro sui social, con i tantissimi commenti da parte dei fan della coppia, felicissimi di poter condividere virtualmente con loro questo momento così speciale.leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas incinta annuncio a sorpresa, Magnini: «Mi hai fatto provare l’emozione più bella della vita»

Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”

Rocco Casalino, il Premier Conte prende le sue difese: “E’ il migliore, un’eccellenza”