in

Giorgia Palmas incinta, su Instagram svela abitudini da quarantena: una sarebbe «pericolosa»

Giorgia Palmas è felice, serena, al settimo cielo. La popolare showgirl, 38 anni e già mamma di Sofia (avuta con il calciatore Davide Bombardini), ha annunciato tempo fa di aspettare il primo figlio con il fidanzato Filippo Magnini. Ed è di qualche ora fa un ritratto che la mostra col suo pancione che cresce. La coppia, come ha raccontato a Verissimo, sta vivendo un momento davvero magico: «Ci stiamo godendo ogni istante della gravidanza». E sui social i due condividono i momenti più teneri, proprio per rendere partecipi i propri fan. Un esempio? L’abitudine serale di Giorgia Palmas di leggere (anzi rileggere) il libro scritto dal compagno, La resistenza dell’acqua.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram sensuale, effetto ‘zoccolo di cammello’: «Wow, avete chiamato il 118?

giorgia palmas

Giorgia Palmas incinta, su Instagram svela abitudini da quarantena: una sarebbe «pericolosa»

Una storia vissuta da sempre, in qualche modo, sotto i riflettori: dal primo bacio a Milano, in una piazza del Duomo deserto, all’inaspettata proposta di nozze nella notte di Natale. Infine l’annuncio della dolce attesa. Insomma una sorpresa dopo l’altra, una favola quasi. Parlando della gravidanza al settimanale ‘Nuovo’ Filippo Magnini ha detto: «Siamo davvero raggianti… È un’emozione grandissima, la più bella di tutte… Sono l’uomo più felice del Mondo…». Quando convoleranno a nozze? Se non ci fosse stato il periodo di lockdown l’avrebbero già fatto: «Comunque ora la nuova data c’è, ma non la diciamo per scaramanzia… In realtà è come se fossimo già come marito e moglie, ma teniamo a ufficializzare tutto con il rito civile…», ha detto sempre l’ex nuotatore. Chissà che a questo punto i due non aspettino la nascita della creatura. Ad ogni modo su Instagram Giorgia Palmas ha svelato ai fan altre due abitudini (accanto alla lettura serale) che le stanno tenendo compagnia. Consuetudini prese in quarantena. Una però, a detta di qualche utente, è poco ‘raccomandabile’.

View this post on Instagram

Buongiorno!!! ❤️❤️❤️ #Vita #Amore

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

«Le patatine la mia passione, ma vacci piano…»

«Colorando colorando (adoro) e mangiando mangiando (come sempre). Buona serata bella gente!», questa la rivelazione sui social. A far da corredo al messaggio uno scatto che mostra Giorgia Palmas seduta intenta a colorare e a mangiare patatine. Per alcuni follower però la showgirl dovrebbe stare accorta: «Attenta alle patatine», ha scritto un utente. E ancora: «Le patatine la mia passione… Ma vacci piano» o «Occhio eh a mangiare». Un fan ha spazzato via ogni incertezza con una battuta: «Tutto ciò che ti nutre diventa bellezza». Che altro dire?

leggi anche l’articolo —> Giorgia Palmas incinta annuncio a sorpresa, Magnini: «Mi hai fatto provare l’emozione più bella della vita»

(Giorgia Palmas Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

ambra angiolini

Ambra Angiolini: «Ero molto gelosa di Renga, ora è il mio vicino di casa. Con Allegri invece…»

Lunetta Savino

Lunetta Savino età, carriera e vita privata: tutto sull’attrice di “Felicia Impastato”