in

Giovanni Ciacci furioso su Instagram: «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare»

Giovanni Ciacci sbotta su Instagram, esasperato dagli attacchi dei soliti leoni da tastiera. Lo stylist, costumista ed esperto di immagine italiano, che ha partecipato a ben 8 edizioni del Festival Sanremo, ha pubblicato qualche ora fa un post che mostra alcuni commenti al veleno di un utente. A far da corredo allo screen-shot un duro sfogo del volto noto della tv, che ha dichiarato di voler denunciare l’hater alla Polizia Postale.

leggi anche l’articolo —> Giovanni Ciacci insulti omofobi e minacce: sfogo amaro su Instagram

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci furioso su Instagram: «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare»

Quand’è troppo è troppo. Giovanni Ciacci non ci sta e si è detto pronto a sporgere denuncia contro un utente che l’ha attaccato su Instagram. «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare alla @poliziapostaleofficial … che povertà!», ha scritto sui social l’ex concorrente di Ballando con le Stellespesso presente tra gli opinionisti dei programmi Mediaset di Barbara D’Urso. Poi il co-conduttore di ‘Vite da copertina’ ha aggiunto: «Si nascondono dietro a profili finti, verranno tutti scoperti, spero che chi ci governa metta una regola quanto prima nel mondo web… poi penso anche a chissà quale problema avrà questa persona per scrivere con tanto odio di una persona, anzi di due, che neanche conosce… misteri!!!». Lo stylist dei vip ha ribadito l’importanza di una legge che tuteli le persone proprio perché i social smettano di essere una piazza in cui chiunque può arrogarsi il diritto di offendere e sputare veleno nei confronti dei personaggi pubblici.

Già in passato lo stylist dei vip era finito nel mirino degli hater

Giovanni Ciacci, che nel corso della sua carriera ha lavorato anche come stylist per numerosi fotografi di fama internazionale, come Helmut Newton e Gianpaolo Barbieri, ha ricevuto il sostegno di numerosi follower. Non soltanto gente comune, ma anche colleghi del mondo dello spettacolo. «Caro Giovanni, pensavo la stessa cosa in questi giorni!!! Punizioni severe per chi insulta gratuitamente sul web!!!», ha scritto la cantante Sabrina Salerno. «Sono pazzi! Non esiste altra spiegazione! Ti bacio!», ha ribadito con forza l’attrice Tosca D’Aquino. Purtroppo non è la prima volta che il conduttore è vittima degli odiatori seriali: all’epoca Ciacci si era detto favorevole alla proposta di identificazione tramite documento di identità o codice fiscale.

leggi anche l’articolo —> Giovanni Ciacci senza freni: «Con lei mi sentivo ospite in casa mia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giovanni Ciacci) 

Temptation Island 2020, “bufera” tra Valeria e Ciavy: pronti per il falò anticipato

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ustionata al sole, in primo piano il décolleté hot: «Dicce la verità, hai mentito sull’età»