Occhi azzurri come il cielo, chioma mora e una flessibilità invidiabile, stiamo parlando della stupenda Giulia Calcaterra. Il suo profilo Instagram è degno di una travel blogger o di un’insegnate di yoga. Ogni suo post è carico di fascino e sensualità, proprio come l’ultima foto pubblicata. La bella influencer è un volto noto della televisione italiana. Si è fatta notare nel 2011 quando partecipò a Miss Italia, ma è diventato la velina di Striscia la Notizia nel 2012 che nessuno l’ha più dimenticata. Nel 2017 è stata anche una dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi, ma al momento sembra aver messo la carriera televisiva un po’ da parte per dedicarsi a tempo pieno ai suoi social.
Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»
Giulia Calcaterra e la quarantena
Giulia Calcaterra è riuscita a conquistare il suo pubblico, non solo con un bel corpicino, ma anche con un carattere dolce e sincero. Nessun tono di supponenza, ma solo un grande amore per la vita. Chi la segue su Instagram sa che Giulia è una bella persona dentro e fuori. In questi giorni di quarantena è più vicina che mai ai suoi fan. Infatti dopo insistenti richieste, l’influencer ha finalmente creato un tutorial su come fare una verticale perfetta. E’ stato subito delirio e Instagram è stato invaso da migliaia di persone alle prese con la verticale. Non finisce qui! Una delle caratteristiche più particolare della Calcaterra è la sua incredibile flessibilità, così ha anche organizzato una lezione con una professionista di yoga in diretta su Instagram.
https://www.instagram.com/p/B-zgaKCIfDa/
La foto sensuale e i commenti
In poche parole con lei non ci si annoia mai. Persona meravigliosa e davvero incantevole. A catturare l’attenzione su di sé sono anche i post da capogiro che condivide, proprio come l’ultimo. In questo scatto la vediamo alle prese con una posizione di yoga molto sensuale. Una foto in bianco e nero che risalta il suo corpo perfetto e la grazia delicata dei suoi movimenti. Nel giro di pochissimo i fan sono impazziti per lei e l’hanno sommersa di complimenti. “Giuly, sei pazzesca non vedo l’ora di allenarmi con te”; “Sei bravissima e stupenda”; “Questa quarantena ti ha fatto bene”; “Incredibile, non ho davvero parole per descrivere la tua bellezza”.