in

Giulia Cavaglia foto in bikini, affascinante e ammaliante come una sirena: «Che bona!»

Capelli corti, occhi da cerbiatta e un fisico mozzafiato da fare invidia, stiamo parlando della stupenda Giulia Cavaglia. Un profilo Instagram sempre più attivo che ogni giorno regala foto spettacolari al suo pubblico. Un esempio è proprio l’ultimo scatto pubblicato dall’influencer. Una foto stupenda di Giulia a bordo piscina con un bikini azzurro, sono impazziti tutti per il suo fisico da modella. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne, a differenza di molte altre è stato il suo sorriso dolce a rimanere impresso nel pubblico. La sua vita privata è da un po’ sulla bocca di tutti, merito della love story con lo youtuber Francesco Sole.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli senza veli di schiena, ma lo specchio svela tutto: «Ma che è? Il Paradiso Terrestre?»

giulia cavaglia

Giulia Cavaglia in vacanza

Giulia Cavaglia è tornata alla vita di tutti i giorni dopo una bella vacanza con il suo amore e i suoi amici. L’influencer si è goduta un po’ di relax tra le spiagge di Positano in compagnia di una sua cara amica, Antonella Fiordelisi. Le due sembrano più legate di quanto si pensasse, tant’è che si sono concesse questa vacanza di coppia. Le foto scattate in quei giorni erano da mozzare il fiato, ma non sono da meno neanche gli ultimi post dell’influencer. Una bellezza fuori dal comune con semplicità e grazia.

La foto sensuale e i commenti

Nel suo ultimo post Giulia Cavaglia mostra il meglio di sé. La vediamo distesa a bordo piscina come una sensuale sirenetta nel suo bikini azzurro. Curve molto sensuali, ma allo stesso tempo un corpo vero senza tanti ritocchi. Questo piace di lei: il suo non nascondere i difetti senza bisogno di filtri o ritocchini. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Che bona”; “Bello il costume e favolosa tu”; “Sei troppo figa”; “Sei stupenda come sempre”; “Secondo me stavi guardando un bel manzo o il tuo ragazzo, Francesco”; “Favolosa”; “Sei davvero splendida come sempre”. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico strabiliante, lato B perfetto ‘coperto’ solo dalla sabbia: «Marmo di Carrara»

Gianmarco Carroccia

Gianmarco Carroccia chi è l’interprete di Lucio Battisti, Mogol: «Somiglianza incredibile»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio